Sabrina Salerno: l’annuncio che tutti aspettavano (FOTO)

Sabrina Salerno, show girl che da 30 anni fa battere il cuore degli italiani, è una delle donne in assoluto più avvenenti dello spettacolo italiano. 

Sabrina Salerno

Cresciuta come cantante e ballerina, è diventata nel tempo attrice di cinema e tv: possiede quella fisicità esplosiva che la rendono unica. Ligure doc, classe 1968, ma trevigiana di adozione, considerato il lungo legame con il marito Enrico Monti, Sabrina ogni giorno “riscalda” gli animi dei suoi fan. Oltre un milione sono i followers che la adorano, su instagram. Oggi Sabrina è forte di un nuovo invidiabile equilibrio psico-fisico che, lei stessa, ammette, ha raggiunto dopo i 40 anni.

L’ex conturbante ragazza scoperta da Claudio Cecchetto, incantò mezza Europa con brani come “Boys”, dove le sue movenze facevano strabuzzare gli occhi agli uomini dai 15 agli 80 anni. Inutile negarlo: Sabrina è un’artista completa, capace, nel secondo tempo della sua vita, di mantenere una bellezza fisica, una tonicità, una freschezza, invidiabili. Impossibile solo credere che abbia 53 anni, quasi 54. Cosa hai fatto Sabri, dicono spesso i followers, un patto con il Diavolo? E ora conquista tutti su Instagram.

Sabrina Salerno, quell’annuncio davvero molto importante

Lo sapevamo da tempo, ma attendevamo la lieta conferma. Sabrina Salerno, la star che non ci faceva dormire nelle calde notti degli anni 80, è pronta ad infiammare di nuovo le serate della tv italiana. Eccola, dal 16 ottobre, in compagnia del ballerino Samul Peron, scelta dall’amica Milly Carlucci come concorrente per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra Albano, Morgan, Mietta, Memo Remigi, Federico Fashion Style, l’ex calciatore Fabio Galante, si annuncia un programma tutto da seguire.

Ma i fan aspettano lei, Sabrina Salerno, da oltre 30 anni sulla cresta dell’onda in tv, nel cinema, nel mondo musicale. Lei, sogno erotico degli italiani, si sta già allenando in vista dell’esordio in veste di ballerina alla corte di Milly. Pronta a stupire i giudici storici, ovvero Zazzaroni, Smith, Lucarelli, Canino e Mariotto.

LEGGI ANCHE >>> Conosci il marito di Sabrina Salerno? Rimarrai sbalordito (FOTO)

Su instagram, il suo regno, la Salerno pubblica una serie di immagini emblematiche che lasciano poco spazio all’immaginazione: nascondere certe grazie è impossibile. Non c’è dubbio, rimarremo tutti incollati alla tv per vederla.

Impostazioni privacy