Lapo Elkann, che sorpresa: un passo importantissimo per lui

L’imprenditore Lapo Elkann si è sposato con una cerimonia riservata a pochi intimi. Tutto è avvenuto in Portogallo, paese natale della sposa.

Lapo Elkann (GettyImages)
Lapo Elkann (GettyImages)

In passato Lapo Elkann è stato al centro di bufere e polemiche per la sua vita privata. Momenti molto duri e pesanti l’hanno contraddistinto ma, nonostante questo, ha sempre saputo reagire e andare avanti. Ora è un uomo completamente nuovo e che punta ai suoi obiettivi.

Recentemente, con la sua Indipendent ideas, ha disegnato il nuovo logo della Federazione italiana giuoco calcio. Un logo rinnovato si ispira alla forma di un pallone con l’acronimo della Federazione al centro e all’interno della forma circolare. Un motivo di grande orgoglio per Lapo che, come riportato da Milano Finanza Fashion, ha detto:

“Disegnare il logo della Figc è per me motivo di estremo orgoglio e felicità; da italiano non c’è nulla che può rendermi più fiero. Il mio sentimento è ulteriormente rafforzato perché ciò accade in un momento topico per la Federazione e appena dopo la entusiasmante vittoria degli azzurri a Euro 2020″. Non solo il lato professionale viaggia a gonfie vele ma anche quello privato e sentimentale.

Lapo Elkann: nozze in Portogallo

Il momento attuale per l’imprenditore è d’oro. In questi ultimi giorni, si è saputo delle nozze tra Lapo Elkann e Joana Lemos. Come raccontato dal portale Whoopsee, Il tutto è avvenuto in Portogallo, città natale della Lemos, con una cerimonia riservata. Il matrimonio si è svolto nel giorno del compleanno della donna. Inoltre, nel luogo in cui si sono conosciuti circa due anni fa.

Joana Lemos è un ex campionessa di Rally e l’annuncio del loro fidanzamento è stato dato dal settimanale Chi. Il giornale aveva mostrato anche l’anello che l’imprenditore aveva regalato. Un gioiello con un particolare significato e stile. Aveva una struttura in titanio intorno ai diamanti. Materiale che richiama l’automobilismo e simboleggiava la loro unione.

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann, chi è la sua fidanzata Joana Lemos? “Diversa da tutte”

Un momento straordinario per Lapo Elkann e per sua moglie Joana Lemos. Tra impegni professionali e vita sentimentale, per Lapo non poteva andare meglio. L’imprenditore ora si godrà le nozze per poi rituffarsi in tutti i suoi impegni.

Impostazioni privacy