Lapo Elkann, chi è la sua fidanzata Joana Lemos? “diversa da tutte”

Lapo Elkann è conosciuto da tutti per la sua fama da ‘combina guai’, ma chi è la sua fidanzata Joana Lemos? “diversa da tutte”

Lapo Elkann, chi è la sua fidanzata Joana Lemos? È davvero bellissima
Lapo Elkann, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione, Lapo Elkann sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, ma avete mai visto la sua fidanzata Joana Lemos? Lei è davvero bellissima.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, Lapo è nato il 7 ottobre del 1977 a New York e la sua famiglia è molto famosa in Italia, infatti, suo padre si chiama Alain Elkann mentre sua madre è Margherita Agnelli.

Il fratello di Lapo, John, è l’attuale presidente della Fiat, mentre sua sorella Ginevra è una famosa produttrice cinematografica; i tre appena citato sono i nipoti del facoltoso Gianni Agnelli.

Per quanto riguarda la formazione scolastica del fondatore di Italian Indipendent Group, si è diplomato a Parigi presso la Victor Duruy, mentre la laurea l’ha conseguita alla European Business School con sede a Londra. Insomma, con una formazione così il nipote di Agnelli non poteva che diventare il degno erede della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann minacciato di morte: quel tweet ripreso da Report

LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti “è un dono di Dio”: lacrime, poi la gioia

Domenica In, Lapo Elkann ospite di Mara Venier: chi è la sua bellissima fidanzata Joana Lemos?

Lapo Elkann, chi è la sua fidanzata Joana Lemos? "diversa da tutte"
Lapo Elkann e Joana Lemos, Fonte foto: YouTube (@ LE NOTIZIE DEL GIORNO)

Lapo Elkann sarà dunque tra gli attesissimi ospiti di ‘Domenica In‘ condotto da Mara Venier su Rai 1, ma ovviamente non sarà da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Katia Ricciarelli, Ornella Muti, Serena Rossi e Gina Lollobrigida.

Ma chi è la fidanzata del nipote degli Agnelli? Joana è nata il 24 aprile del 1973 a Lisbona; la compagna di Lapo vive in Portogallo ed è una ex sportiva, infatti, è molto conosciuta nell’ambiente perché è una ex pilota di rally.

La carriera di Joana si affaccia anche al mondo delle moto tra gli anni 90′ e 95′, mentre per quanto riguarda le auto, la compagna di Lapo ci lavora dal 1994 al 2004. Qualche anno dopo, però, la ragazza si ritira dalle gare agonistiche.

A ‘Verissimo’, Lapo su di lei ha dichiarato: “Una fidanzata portoghese molto simpatica e diversa da tutte le donne che ho avuto in passato”.

Impostazioni privacy