Amici, perché non va in onda? Ecco cosa è successo

Questa settimana il talent show di Maria De Filippi non va in onda. Ecco il motivo perché Amici non è nella programmazione di Canale 5.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Amici è ormai uno dei programmi più consolidati della televisione italiana. Dopo ventuno anno, il talent show di Maria De Filippi ha conquistato almeno tre generazioni di pubblico, riuscendo ogni anno a riconfermarsi come una delle trasmissioni più seguite della stagione.

Dopo le prime tre puntata della ventunesima edizione, nel talent di Canale 5 ci sono state già tante emozioni. Nell’interesse del pubblico c’è, in particolare, la questione legata a Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio del noto cantautore Gigi, che ha avuto delle incomprensioni con Rudy Zerbi.

Amici non va in onda: perché, il motivo

Gli appassionati del programma, però, dovranno fare a meno di vedere i loro beniamini questa domenica. Lo show, infatti, domenica 10 ottobre non andrà in onda. Il motivo del cambio di programmazione è legata alla Nation League.

La Nazionale Italiana di Calcio, infatti, scenderà in campo domenica alle ore 15, durante l’orario in cui il programma dovrebbe andare in onda. Per questa ragione, Maria De Filippi ha deciso di non sfidare Rai Uno e lasciare le persone tifare gli azzurri.

Per chi non è interessato alla partita, al posto del talent show, Canale 5 manderà in onda le nuove puntate dello spettacolo statunitense Beautiful, dello spagnolo Una Vita e dello turco Love is in the air.

Amici, quando torna?

L’attesa per rivedere i ragazzi sui banchi della scuola più famosa d’Italia è pochissima. Il programma, infatti, è previsto che vada in onda lunedì alle ore 14.45, al posto di Uomini e Donne che, a questo punto, slitterebbe a martedì.

Questa è solo un’eccezione legata alla competizione sportiva di calcio. Perché l’appuntamento domenicale con il programma della De Filippi riprenderà regolarmente da domenica 17 ottobre.

Amici in streaming, come rivedere le puntate?

Se non riesci a seguire le puntate di Amici per un motivo o un altro, c’è la possibilità di recuperartele in streaming. Farlo è facilissimo, basta avere un abbonamento su Mediaset Infinity oppure andare sul sito Witty Tv e rivedere le puntate gratuitamente.

LEGGI ANCHE >>> Esclusiva, Luca D’Alessio: “Sogno Sanremo nel 2022” (VIDEO)

Per chi non lo sapesse, le repliche delle puntate di Amici sono trasmesse settimanalmente su La5 alle ore 23 dello stesso giorno in cui va in onda il talent su Canale 5.

Impostazioni privacy