Mara Venier e i Maneskin nella bufera: fate attenzione è una truffa

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha smentito seccamente e in modo deciso una fake news messa in giro. Ecco cosa è successo.

Mara Venier (Getty Images)
Mara Venier (Getty Images)

Il tema delle fake news e delle pubblicità ingannevoli è davvero attuale. Il web ci ha regalato sicuramente cose positive ma anche negative. Un rovescio della medaglia che tutti abbiamo accettato. Questo, però, in alcune circostanze può essere davvero negativo sia per il pubblico che per i protagonisti.

La protagonista della vicenda è la celebre conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Sul suo Instagram ha voluto smentire una fake news che la riguarda. Lo ha fatto in modo ironico ma anche serio e deciso. Non poteva essere altrimenti visto che, quanto scritto, può indurre in inganno moltissime persone.

La zia Mara si è subito mossa per mostrare ai suoi follower questa spiacevole situazione. Qualcosa che non dovrebbe capitare ma, appunto nel web, è praticamente fare di tutti i giorni. Andiamo a vedere cosa è successo alla Mara Nazionale.

Mara Venier: la fake news che la riguarda

Nel mare magnum di informazioni, non sempre le cose sono fatte a regola d’arte. Molti sono spinti anche a diffondere notizie fasulle per arrivare al grande pubblico. Quando, però, vengono scoperti allora la situazione si fa davvero difficile. Soprattutto se si cercano modi furbi tramite personaggi famosi.

Nel pezzo in cui sarebbe protagonista Maria Venier si parla di Bitcoin e interviste a due personaggi importanti: Monica Bellucci e Damiano dei Maneskin. Tutto questo non si è mai verificato e la conduttrice ha voluto diffonderlo su Instagram. Ha messo due foto dell’articolo incriminato e una didascalia secca e precisa: Tutto falso mai fatto investimenti in Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano… Mai parlato di investimenti… “siete fuori di testa”. Seguito dall’hashtag attenti alle truffe.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, che dramma: ancora guai fisici per lei (VIDEO)

Una vicenda che, crediamo, non finisca qua. Magari sarà la stessa Venier a parlarne durante la prossima puntata di Domenica In. Di certo, è un argomento molto ostico e difficilmente arginabile e che crea grossi problemi ai vari protagonisti coinvolti.

La furia di Maria Venier (Instagram)
La furia di Maria Venier (Instagram)
Impostazioni privacy