Pietro Sermonti sapete che lavoro voleva fare? Poi ha dovuto abbandonare

Pietro Sermonti, amato e seguito attore, continua a sorprendere, ma sapete che lavoro voleva fare? Poi ha dovuto abbandonare

Pietro Sermonti sapete che lavoro voleva fare? Poi ha dovuto abbandonare
Pietro Sermonti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Pietro Sermonti continua a sorprendere, ma sapete che lavoro voleva fare prima di diventare attore? Poi ha dovuto abbandonare.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore comincia la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo italiano diversi anni fa, ma soltanto all’inizio degli anni 2000 comincia ad acquistare popolarità grazie alla fiction RaiUn medico in famiglia‘ nei panni di Guido Zanin.

Qualche tempo dopo veste i panni di conduttore in ‘Super Senior‘, poi è nel cast di ‘La moglie cinese‘ ed in tantissimi sicuramente lo ricorderanno all’interno della sit-com dal titolo ‘Boris‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, l’artista è in ‘Confusi e felici‘, ‘Sei mai stata sulla Luna?‘ ed anche in ‘Cristian e Palletta contro tutti‘. In seguito partecipa a ‘Terapia di coppia per amanti‘ ed è sul grande schermo con ‘Uno di famiglia‘.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini usata dalla politica, la polemica infiamma il web

Pietro Sermonti che lavoro voleva fare prima di diventare famoso? Le sue parole

Pietro Sermonti, amato e seguito attore, continua a sorprendere, ma sapete che lavoro voleva fare prima di diventare un attore? Le sue parole.

Qualche tempo fa, l’artista, durante una lunga intervista a ‘La vita in diretta‘ ha deciso di raccontarsi e parlare di sé, della sua famiglia e in modo particolare della sua carriera.

In molti, probabilmente, non sanno che l’artista aveva intrapreso la carriera da calciatore, ma poi ha dovuto abbandonare.

In merito aveva spiegato: “[…] si ho giocato nella Lazio, nei pulcini, poi nel Tor di quinto nella squadra dilettantistica di Roma, ma molto importante nel settore giovanile con Materazzi ho giocato”.

Poi spiega cos’è accaduto: “Poi è successo che il calcio prevede diciamo il corpo anche come elemento fondamentale e io ero pigro, siccome giocavo abbastanza bene poi sono stato vittima del passaggio al 4 4 2 di Sacchi […] arrivavo un po’ spompato, fumavo sigarette inutili […]”, insomma alla fine ha dovuto abbandonare il calcio professionistico.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e lo scatto social: “Questo lo fai solo se sei pazza”

Pietro Sermonti  in Terapia di coppia per amanti: trama, cast, dove vederlo e streaming

Questa sera, 2 agosto 2021, va in onda la pellicola ‘Terapia di coppia per amanti‘: trama, cast, dove vederlo e streaming.

La pellicola narra la storia di Viviana e Modesto; entrambi sono sposati e con dei figli, ma i due sono anche amanti. La coppia decide di andare in terapia di coppia perché il loro rapporto è in crisi.

Il cast del film è davvero stellare, infatti, oltre a Sermonti i telespettatori vedranno anche: Anna Ferzetti, Ambra Angiolini e Sergio Rubini.

Il film è visibile in chiaro su Canale 5 alle ore 21:20, ma dovrebbe essere disponibile in streaming anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Fonte video: YouTube (@ Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy