Chi è Marina Peroni? Età, biografia e marito della cantautrice

Marina Peroni è la compagna di un cantautore molto conosciuto in Italia, Sandro Giacobbe. I due sono segnati anche da una forte differenza di età.

Marina Peroni (Instagram)
Marina Peroni (Instagram)

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato nel lontano 1949 a Genova. È uno dei protagonisti della canzone italiana e ancora oggi prosegue la sua grande carriera. Non da solo ma accompagnato dalla partner Marina Peroni. I due sono anche segnati da una profonda differenza di età. Lui compirà 72 anni il prossimo 14 dicembre mentre lei ha compiuto 46 anni il 16 agosto.

Chi è Marina Peroni: età, marito e Instagram

  • Nome e cognome: Marina Peroni
  • Data di nascita: 16 agosto 1976
  • Segno zodiacale: Leone
  • Età: 45 anni
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Professione: autrice e cantautrice
  • Compagno: Sandro Giacobbe
  • Instagram: @marinaperoniofficial

Si hanno poche informazioni sulla cantautrice. Sappiamo che è molto attiva sui social e si dichiara musicista. È laureata in discipline psicosociali ed è la compagna di un grande cantautore italiano.

La storia con il cantautore genovese è quasi da film. Come raccontato in una passata intervista alla trasmissioni “C’è Tempo per…“. Sandro Giacobbe ha svelato come la musica sia stata fondamentale per conquistarla. La stessa Peroni, però, ha svelato come sia stata colpita sia dai suoi modi di fare, da vero gentiluomo, sia di come l’abbia presa per la gola.

Sandro Giacobbe: moglie e figli

Sandro Giacobbe e Marina Peroni (Instagram)
Sandro Giacobbe e Marina Peroni (Instagram)

Nonostante l’ampia differenza di età, Sandro Giacobbe e Marina Peroni sono una coppia felice. Il loro amore va a gonfie vele e il cantautore ha anche un ottimo legame con la figlia di Marina, avuta durante la precedente relazione. I due non hanno solo un legame sentimentale ma anche professionale.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Roberto Occhiuto? Tutto sul governatore della Calabria

Nel gennaio del 2015, il cantautore insieme alla compagna pubblica il singolo “Ali per volare“. Le canzoni della sua partner sono anche su piattaforme digitali e YouTube. Il 23 aprile 2021, esce un nuovo singolo di Sandro Giacobbe intitolato “Il nostro tempo“. Il pezzo è stato composto sia dal cantautore genovese sia da Marina Peroni che ha partecipato al testo. Un brano che ha avuto un discreto successo segnalando oltre 100mila visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy