Matilda De Angelis, mai vista così: fan in tilt

Matilda De Angelis è, senza ombra di dubbio, uno degli astri nascenti del cinema italiano: un talento e una preparazione artistica così non si vedevano da tempo.

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

25 anni, bolognese, contesa da registi italiani di grido, e forte già di una apparizione a Hollywood, ha due qualità immense che la rendono unica. Un talento innato per la recitazione e due occhi che fanno innamorare al primo sguardo. Nata con la vocazione per la musica, con alle spalle studi solidi di chitarra e violino, ha fatto anche parte di una band. Matilda De Angelis, giorno dopo giorno, pellicola dopo pellicola, stupisce sempre di più i critici.

E poi, che volete farci, Madre Natura ci ha messo lo zampino. Consacrata da pellicole, solo per citarne alcune, come “Veloce come il Vento”, anno 2016, “Una vita spericolata” del 2018 e ultimo, fresco di uscita al cinema, “Il Materiale Emotivo” di Sergio Castellitto, è richiestissima anche dal mondo della tv. Non è un caso che Amadeus l’abbia voluto al suo fianco anche in una delle serate di Sanremo 2021. Da non dimenticare il fatto che nel 2020 ottiene il suo primo ruolo di rilievo oltreoceano, prendendo parte alla miniserie The Undoing – Le verità non dette, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. Sensuale come non mai, dicono che abbia fatto impallidire anche l’ex moglie di Tom Cruise per la sua audacia, mai volgare, per la sua sicurezza. Questa volta però ad attirare l’attenzione è stata ben altro. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore, Gabriella tornerà? La rivelazione spiazza i fan (FOTO)

Matilda De Angelis, quel post che non passa inosservato

Eccola su instagram, dove gestisce per la verità un profilo social molto “casto”, mantenendo oggi la sobrietà dell’attrice impegnata destinata a grandi ruoli e a una carriera che potrebbe riscrivere la storia del cinema. Una foto artistica, particolarissima, volutamente messa in una posizione che spinge il lettore a sforzarsi per uno sguardo più intenso all’immagine. E ne vale certamente la pena. I suoi fan la amano e  la adorano anche per questo suo modo di essere così particolare e originale.

Matilda De Angelis (instagram)
Matilda De Angelis (instagram)
Impostazioni privacy