Lutto nel cinema: aveva sposato James Bond

Lutto nel cinema, si è spenta Luisa Mattioli. La donna è stata la terza moglie dell’indimenticato attore Roger Moore ovvero James Bond.

Lutto James Bond (AdobeStock)
Lutto James Bond (AdobeStock)

Tremenda notizia per gli amanti del cinema e, in particolare, del personaggio di James Bond. Come sappiamo, nella storia si sono susseguiti diversi attori nelle vesti dell’agente segreto più conosciuto del mondo. Uno di questi è stato Roger Moore. Oggi la sua famiglia è stata colta da un lutto tremendo.

Si è spenta Luisa Mattioli, attrice italiana molto conosciuta a cavallo degli anni cinquanta e sessanta. Lei è stata la moglie di Roger Moore e si sono conosciuti proprio sul set di un film.

Roger Moore e Luisa Mattioli sono stati insieme per 24 anni. Si sono conosciuti nel lontano 1961 sul set del film “Il ratto delle Sabine” diretto da Richard Pottier. Si sposano a Londra l’11 aprile 1969 e dalla loro relazione nascono tre figli: Deborah, Geoffrey e Christian. Il matrimonio si conclude, ufficialmente, nel 2002 anche se era finito molto prima.

Lutto per James Bond: si è spenta sua moglie

Luisa Mattioli è stata la terza moglie dell’ex James Bond, Roger Moore. Si è spenta in Svizzera all’età di 85 anni. La notizia è stata data dal quotidiano inglese Daily Mail e confermata dal figlio di Roger Moore, Geoffrey. Non si sa nulla sulla data del decesso mentre sulla causa si conosce solo che era malata da un po’, come dichiarato da alcuni amici di famiglia.

Il loro matrimonio è uno dei più celebri nel mondo del cinema. La loro unione è durata tanto fino a quando, l’attore di James Bond non l’ha lasciata per la sua migliore amica Kristina “Kiki” Tholstrup, socialite danede di origine svedese. Una separazione non facile anche se, come svelato dal figlio, i rapporti tra i due sarebbero ritornati positivi poco prima della morte del grande attore.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: addio alla star di Transformers

Al di là di come è finita, sono stati una delle coppie più importante della storia del cinema italiano e internazionale. Tutti gli appassionati ora sono increduli davanti alla notizia della scomparsa di una grande attrice.

Impostazioni privacy