Grande Fratello VIP, che scandalo: è successo in diretta (VIDEO)

Grande polemica su quattro concorrenti del Grande Fratello Vip. Un video mostra loro intente ad organizzarsi per una situazione vitale del gioco.

Grande Fratello Vip (Facebook)
Grande Fratello Vip (Facebook)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma ha già fatto tanto discutere. Il cast selezionato da Alfonso Signorini sta iniziando a carburare e i primi effetti si vedono. Le dinamiche e le polemiche sono essenziale per il reality show e in queste prime settimane già si è avuto molto di cui parlare.

Se per quanto riguarda Tommaso Eletti, la situazione era di puro gossip con la sua ex. Le dinamiche all’interno della casa che hanno fatto più discutere hanno riguardato Amedeo Goria e il suo atteggiamento e Soleil con la relazione con Gianmaria Antinolfi. Il primo ha ricevute pesanti critiche sul suo atteggiamento considerato troppo spinto, soprattutto con Ainett Stephens. La seconda, invece, si è parlato della complessità della loro relazione.

Naturalmente tutti i protagonisti che accettano di entrare nella casa sanno che molto del privato verrà messo davanti al pubblico. Inoltre, sanno che sono sempre ripresi e qualsiasi cosa non sfugge alla regia e al pubblico da casa. Come in questo caso in cui quattro concorrenti sono state pizzicate a parlare di una cosa che dovrebbe essere vietata.

Grande Fratello Vip: le concorrenti hanno violato il regolamento?

In un video messo su Twitter ha svelato il tentativo di mettersi d’accordo per le nomination da parte di quattro concorrenti. Le protagoniste del video sono state Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Jo Squillo e Ainett Stpehens. Un dialogo che è durato poco ma che creerà sicuramente una feroce polemica.

Nel video, le quattro donne cercano di parlare a bassa voce e di non fare nome. Si sentono alcune iniziali che fanno capire gli indiziati di una possibile nomination. Gli appassionati sapranno che questa cosa è severamente vietata all’interno della casa. Anche se, molto spesso, ci si mette d’accordo uguale.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Soleil del Grande Fratello Vip? Età e genitori della bollente modella (FOTO)

Molti hanno reagito al video segnalando la cosa non solo al Grande Fratello ma anche al conduttore e alle opinioniste. Staremo a vedere, dunque, se la produzione con Alfonso Signorini prenderà dei provvedimenti oppure ci sarà un primo richiamo così che sia da monito anche per gli altri concorrenti.

 

Impostazioni privacy