Ignazio Moser sta male, un vero dramma per lui: “Non capisco”

Ignazio Moser ha diffuso una stories in cui ha comunicato il suo allontanamento dai social. Ora i fan sono davvero preoccupati.

Ignazio Moser (GettyImages)
Ignazio Moser (GettyImages)

L’annuncio di Ignazio Moser tiene in apprensione tutti i suoi follower. Molti lo hanno imparato a conoscere grazie ai reality fatti, dal Grande Fratello in cui ha conosciuto Cecilia Rodriguez fino all’Isola dei Famosi. La loro storia prosegue bene ma c’è una cosa che preoccupa il suo fidanzato.

Dal post divulgato si nota una certa ansia per una situazione ancora misteriosa. L’ansia aumenta perché si parla di un possibile problema di salute che avrebbe Moser. Il 29enne ha così deciso di prendersi un momento per concentrarsi su di se senza pensare ai social.

Ha così scritto: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”. Poche parole ma che stanno tenendo col fiato sospeso tutti i suoi fan.

Ignazio Moser: problemi dovuti all’Isola?

In attesa di sviluppi e di ulteriori notizie, Ignazio Moser prenderà un piccolo periodo per stare con la Cecilia Rodriguez. Un momento che gli serve per comprendere pienamente la situazione e cercare di recuperare il prima possibile. L’ultima sua edizione è stato come naufrago all’Isola dei Famosi e potrebbero essere derivati da lì i suoi problemi.

Molti ex concorrenti hanno segnalato diversi problemi fisici dopo quella esperienza. Dalle punture dei mosquitos ai problemi di cibo e digestione, cosa normale visto la poca alimentazione che si aveva sull’isola. Alcuni hanno avuto anche dei dolori muscolari e ossei a seguito del modo di dormire durante il programma. Naturalmente è solo un’ipotesi e nulla di concreto.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riuniti: la foto che tutti aspettavano

Al di là delle singole ipotesi, non resta che attendere che sia lo stesso Ignazio a far sapere di più sulle sue condizioni. I fan si augurano che sia una cosa di rapida risoluzione così da tornare a rivederlo sereno senza questo piccolo pensiero.

Impostazioni privacy