Chiara Ferragni, è ancora boom di like (FOTO)

Chiara Ferragni non vuole saperne di smettere di provocare, di stupire. Eccola che ci racconta evoluzioni e bizzarrie della moda parigina.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Foto: Instagram)

Chiara Ferragni stupisce, incanta, ma soprattutto colpisce nel segno, sempre. L’influencer italiana più popolare, una delle più ricche, in assoluto, con i suoi guadagni milionari, con le decine e decine di aziende che la cercano, con i 25 milioni di followers alle spalle, non manca mai di fare breccia nel cuore del pubblico. Imprenditrice di se stessa, bellissima, avvenente, sempre sulla cresta dell’onda, fa parlare di sè ogni volta che compie un piccolo passo. E giù con migliaia di like. oltre 200mila in poche ore. In questi giorni, impegnata in un vero e proprio tour parigino, per la Settimana della Moda della capitale francese, dopo aver seguito quella di Milano, appena conclusa, si concede la libertà, tra alberghi di lusso e location da favola, di raccontare cosa succede in terra transalpina.

In Francia si respira aria di innovazione, di libertà. La donna d’oltralpe incanta con la sua fisicità, con quel suo erotismo velato, ma sempre di classe e sopraffino. E la Ferragni non disegna di percorrere il “nude” che in questo momento è così in voga a Parigi. Nei primi giorni della settimana della moda ci aveva colpito con le sue provocazioni, ed era anche riuscita ad evitare di un soffio la censura di Instagram. Scollatissima, tutta in versione all black, con due generosissimi copri capezzoli dorati sul petto. Più sexy che mai.

Copri-capezzoli dorati: ecco la moda di Chiara Ferragni

Adesso ci riprova, e in una nuova serie di immagini pubblicate su instagram, la Ferragni, in barba ai detrattori, indossa di nuovo i fantomatici copri capezzoli. Sono più grandi, hanno la forma di un vero reggiseno. Ma sono fatti per provocare, per stupire. E arrivano 201mila like in poche ore, destinati ad aumentare vertiginosamente. Chiara stavolta appare in abiti eleganti ma sobri, ma eccola con quell’oggetto del desiderio femminile sul petto con cui “gioca come al Gatto col Topo”.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, si vede il seno: la maglietta non nasconde nulla (FOTO)

Non è chiaro che se il copri capezzoli sia parte del maglione, o un accessorio che lei ormai indossa ovunque, ma a questo punto poco importa. Il risultato è evidente: Chiara Ferragni fa ancora una volta breccia nel pubblico. E qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica, quando lo fa, si parla solo di lei. E il mondo si ferma.

Impostazioni privacy