Facebook down: problemi segnalati anche per WhatsApp e Instagram

Perché Facebook non funziona? Il social è completamente saltato e insieme a lui anche WhatsApp e Instagram. Ecco le cause del disagio.

Facebook, profilo (AdobeStoc)
Facebook, profilo (AdobeStoc)

Quello che sta accadendo in questi minuti è davvero clamoroso. Facebook infatti è completamente saltato. Qualunque pagina in questo momento è diventata inaccessibile e non si riesce più ad entrare nel social. A campeggiare sullo schermo completamente grigio c’è una scritta: “Sorry, something went wrong. We’reworking on it and we’ll get it fixed ad soon as we can”.

In questi minuti sono stati segnalati problemi anche su faceboooe WhatsApp. Le piattaforme social al momento non sono utilizzabili. Come ben sappiamo tutte e tre sono tra le mani di Zuckerberg, quindi è probabile che si tratti di un problema che riguardi l’infrastruttura centrale dei tre noti social.

LEGGI ANCHE >>> Come vedere le pagine che segui su Facebook? Ecco a cosa stare attenti

Il guasto dovrebbe essere riparato nelle prossime ore. I social in questione stanno dando problemi a tutta Italia. Non è chiaro invece se il guasto riguardi solo il nostro paese o anche l’Europa o addirittura il mondo, come spesso è accaduto in passato. Vedremo a questo punto se verrà trovata una soluzione entro breve. Una cosa è certa, ogni secondo chiuso, sono miliardi di euro persi per Zuckerberg.

Impostazioni privacy