Elettra Lamborghini, sapete cosa fa il fratello? Non ci crederete

La famiglia di Elettra Lamborghini è composta da tante personalità di spicco. Una di queste è suo fratello Ferruccio che svolge un lavoro incredibile.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Di Elettra Lamborghini conosciamo praticamente tutto. La straripante artista ha un’attività social molto importante così da divulgare molti dettagli della sua vita ai suoi followers. Un rapporto davvero incredibile perché non è unidirezionale ma, in questo caso, è bidirezionale con un dare e avere importante.

La sua famiglia ha tante personalità di spicco. Lei è la più conosciuta ma ha un fratello, altrettanto famoso che svolge un ruolo davvero incredibile. Anche lui giovanissimo, classe ’91. Stiamo parlando di Ferruccio Lamborghini. Primo figlio di Tonino e omonimo del fondatore di una delle case di automobili più importanti al mondo.

Chi è Ferruccio Lamborghini: età, patrimonio e Instagram

  • Nome: Ferruccio Lamborghini
  • Data di nascita: 9 gennaio 1991
  • Luogo di nascita: Bologna, Emilia-Romagna
  • Età: 30 anni
  • Professione: pilota motociclistico e imprenditore
  • Instagram: @ferrucciolamborghini28
  • Partner: Non disponibile

Ferruccio è il primogenito di casa Lamborghini. Unico maschio, cresciuto con 4 sorelle: Ginevra, Elettra, Flaminia e Lucrezia. Naturalmente il suo patrimonio è molto alto anche grazie alla sua professione. Lui non è solo pilota motociclistico ma anche imprenditore.

Il lavoro del fratello di Elettra Lamborghini

Ferruccio Lamborghini (GettyImages)
Ferruccio Lamborghini (GettyImages)

Dalla famiglia ha ereditato la passione per i motori. Questa l’ha spinto a cavalcare le due ruote. Un uomo che ha raggiunto sempre grandi obiettivi: a 24 anni è entrato nel team Marketing dell’azienda di famiglia. Ottenendo anche il ruolo di vicepresidente e CEO della Torino Lamborghini Spa.

Anche sulla moto, Ferruccio Lamborghini si è fatto valere. Ha raggiunto il titolo di vicecampione europeo in mini-bike. Nel 2007 ha esordito in 125GP partecipando in qualità di wilcard Aprilia a ben quattro Gran Premi. Nel 2008 arriva il terzo posto nel Campionato Italiano Velocità. Ha partecipato anche a cinque gare nel mondiale Moto 2 di questo campionato riuscendo a laurearsi campione con la moto del team Ten Kate.

LEGGI ANCHE >>> Paura per il fratello di Elettra Lamborghini: Ferruccio finito in ospedale

Ha provato anche un’esperienza in Supersport al Gran Premio di Misano. È ritornato sulle due ruote nel 2019 con il team Fullmoto Squadra Corse. Esperienza sottotono dato che termina ventottesimo. Una passione importante quella di Ferruccio Lamborghini che, siamo certi, non smetterà mai di cessare.

Impostazioni privacy