Diletta Leotta, che smacco: ecco con chi l’ha sostituita Can Yaman

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra essere davvero finita. Ora l’attore è stato pizzicato con un’attrice italiana. Da qui si sono scatenate tante voci.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman

Nel mondo del gossip, la storia tra la giornalista Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman ha fatto molto chiacchierare. Una relazione caratterizzata da un lungo tira e molla che sembrerebbe essere terminato recentemente. Una relazione che ha fatto molto discutere tra chi ci credeva, chi non li vedeva bene insieme e chi pensava fosse tutto inventato.

Al di là delle chiacchiere, la parola fine è arrivata direttamente dalla giornalista. Durante Verissimo ha confessato di una rottura tra i due ma con una piccola speranza: quella di un ritorno di fiamma. Da momento della rottura, i due sono apparsi più serene. Almeno con quello che hanno mostrato.

Ora, però, le voci del gossip sono tornate a farsi insistenti dopo aver pizzicato l’attore turco in bella compagnia. Ad essere con lui, allo stesso tavolo, c’era una nota attrice italiana. Non solo nota ma anche tanto apprezzata e seguita.

Diletta Leotta: Can la dimentica con un’attrice?

Come detto, i due si sono separati e ora vivono tranquillamente questo periodo da single. Se su Diletta non ci sono rumors, su Can il discorso è diverso. L’attore di Daydreamer si è mostrato durante una cena con Francesca Chillemi. I due erano in un noto ristorante di Palermo. La foto pubblicata sui social ha fatto subito chiacchierare.

Se Yaman è single, Francesca Chillemi è fidanzata. L’attrice ha una relazione con Stefano Rosso con cui ha avuto una bambina nata nel 2016. Evidente come la cena tra i due sia stata fatto per un futura esperienza lavorativa insieme. Per questo motivo si parla di una nuova fiction che li vedrà insieme. Dalle foto si può apprezzare un grande affiatamento tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che scandalo: retroscena inquietante su Can Yaman

Sembrerebbe, dunque, che oltre la stima tra i due ci sia solo una grande complicità professionale. Cosa positiva per tutti quelli che sperano in un ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Can Yaman. Al momento, i due sono concentrati sui rispettivi progetti in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro.

Impostazioni privacy