Aurora Ramazzotti, è davvero finita con Goffredo Cerza?

Aurora Ramazzotti, show girl, conduttrice e figlia della ex coppia Eros-Michelle Hunziker, racconta la verità sulla sua vita sentimentale.

Aurora Ramazzotti (instagram)
Aurora Ramazzotti (instagram)

La bella Aurora ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sul suo privato. In un percorso di vita, fin qui mai agevole, per lo scomodo ruolo di “figlia di”, la primogenita del cantante, si confessa e racconta tutta la verità sulla sua relazione sentimentale.

La 24enne è legata, ormai da tre anni, con Goffredo Cerza. Un amore solido, un rapporto intenso, approvato da ambedue i suoi genitori, con il ragazzo che negli ultimi tempi è entrato anche nelle grazie di Eros e Michelle. Aurora è cresciuta, non è più la bambina che tutti conoscevano, ha acquisito maturità professionale ed è sempre più pronta a intraprendere il suo percorso, la sua storia. E anche in amore vive un momento importante, che le regala ogni giorno grande serenità. E che chissà potrebbe essere anche quello del “per sempre”.

La Ramazzotti risponde, con estrema pacatezza, affidandosi ai social, alle voci sulla fine della sua relazione. Non senza un velo di polemica, contro quel gossip che per settimane ha dato per concluso, finito, infrantoa, il suo legame più importante. Nulla di più falso, nulla di più lontano dalla realtà.

Aurora Ramazzotti: chi è il fidanzato e da quanto tempo dura la sua storia d’amore

Aurora, attraverso una delle sue storie di instagram, ci racconta la verità su quello che sta accadendo nella sua vita privata con l’amato Goffredo, compagno, punto di riferimento, in un certo senso anche il suo migliore amico, nel significato più profondo del termine.

Nelle immagini, sul suo profilo, la si vede innamoratissima, teneramente abbracciata al suo “Goffo”. Poi scatta la frase con una frecciatina a chi la vorrebbe oggi triste e sola: “Siamo ancora qua”. Ma la polemica, sacrosanta ma velatissima, dura un attimo. Il tempo di affidarsi alle poetiche e coinvolgenti parole di Vasco Rossi, per raccontare ai suoi fan che nella sua vita va tutto a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, annuncio clamoroso: è davvero finita?

Goffredo, a sua volta, non può fare a meno di ironizzare, anch’egli non senza una chiara ma pacata risposta a chi avrebbe scritto fandonie su quanto è accaduto negli ultimi tempi nella sua vita. Allo stesso modo, in piena sintonia con il suo grande amore Aurora, pubblica una storia che lo vede “stretto stretto” con la piccola Ramazzotti. Ed eccola la frase emblematica, mentre loro due sono “occhi negli occhi” e per dirla alla Vasco “tutto il mondo fuori”. Se c’è scritto sui giornali sarà vero, con tanto di sorrisetti. Della serie noi siamo felici da morire, tutto il resto non conta davvero.

Storie di instagram di Aurora e Goffredo
Storie di instagram di Aurora e Goffredo
Impostazioni privacy