Aurora Ramazzotti, annuncio clamoroso: è davvero finita?

Aurora Ramazzotti sarebbe tornata single dopo una relazione molto lunga, di tre anni. La coppia conviveva da tempo ma non postavano nulla insieme.

Aurora Ramazzotti (GettyImages)
Aurora Ramazzotti (GettyImages)

Abbiamo imparato a conoscere Aurora Ramazzotti anche grazie a sue partecipazioni a programmi televisivi. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è molto seguita sui social dove, spesso, condivide foto anche della sua sfera privata. Ma ultimamente, i suoi follower, hanno notato un dettaglio non da poco.

I contenuti per i propri follower sono di vario tipo. Dai viaggi in mete fantastiche ad alcuni sketch con il suo Goffredo. Ma da qualche tempo, sembra che qualcosa sia decisamente cambiata. A riportare, quella che sarebbe una vera bomba di gossip, è stato il settimanale ‘Chi‘ con un annuncio clamoroso.

Ora la ragazza sembra essere meno social perché occupata con il suo lavoro. Infatti, Aurora Ramazzotti è impegnata con le registrazioni del programma che andrà su Italia 1 e vedrà, insieme a lei, anche Alvin. Ma anche un’altra cosa manca ai suoi social: le foto con Goffredo Cerza. L’ultima foto risale di loro, sull’account di Aurora, allo scorso giugno mentre sull’account di Goffredo, addirittura, il 24 aprile.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati?

La bomba è stata lanciata dal settimanale ‘Chi‘ che ha annunciato la rottura tra i due ragazzi. Sarebbe clamoroso dato che i due sembravano avere un rapporto solido, coinciso anche con la convivenza. I due ragazzi hanno anche avuto il Covid ma hanno superato sempre insieme. Qualcosa, secondo indiscrezioni, si sarebbe rotto tra i due.

Altro indizio che fa pensare come la notizia lanciata dal settimanale non sia una sparata risiede nel fatto che i due, da tanto tempo, non condividevano più nulla sui rispettivi social. Nonostante delle vacanze fatte con amici, non si sa se sia cambiato qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti: racconta la sua fobia segreta: “Mi fa stare male”

Di certo, data l’estrema schiettezza con i suoi follower, Aurora Ramazzotti sarà lei ad annunciare, se riterrà giusto farlo, l’addio al suo fidanzato storico. Staremo a vedere se la notizia lanciata da Chi verrà confermata oppure subirà una secca smentita.

Impostazioni privacy