Vite al limite, chi doppia il dottor Nowzaradan? E’ incredibile

Tra le tante curiosità che circondano il dottor Nowzaradan di Vite al limite c’è quello sul suo doppiatore. Scopriamo chi è.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Il programma Vite al limite ha attirato tanta curiosità. Questa si è trasformata nella grande platea che segue le terribili storie dei personaggi protagonisti. Un successo incredibile che ha portato sempre più spettatori a seguire non solo le persone delle varie puntate ma anche il dottor Nowzaradan.

Lui è diventato una vera e propria star in America. Addirittura molti lo chiamano, simpaticamente, Dr. Now. È ormai un personaggio pubblico oltre che medico e chirurgo nella sua struttura di Houston. La voglia di conoscenza sia del personaggio che della persona è alta così da spingere le persone a ricercare sempre più informazioni.

Tra le tante curiosità, c’è quella sul suo doppiatore. Un professionista molto noto nell’ambito del doppiaggio e che ha doppiato anche protagonisti del cinema mondiale. Scopriamo insieme chi è e che cosa è successo.

Vite al limite: Ecco da chi è doppiata la voce del Dr. Nowzaradan

Massimo e Giorgio Lopez (Facebook)
Massimo e Giorgio Lopez (Facebook)

Giorgio Lopez, lui ha prestato per tanto tempo la voce al Dottor Nowzaradan. Parliamo al passato perché, purtroppo, il doppiatore è passato a miglior vita lo scorso 10 agosto, all’età di 74 anni. Una notizia che colpì moltissimo tutti i professionisti dell’ambiente di riferimento. Lui non era solo doppiatore ma anche attore, regista teatrale, dialoghista e commediografo. Insomma, una delle gemme del sistema artistico italiano.

Un artista che no ha doppiato solo uno dei dottori più conosciuti del pianeta ma anche altre personalità di spicco. Tra i nomi celebri troviamo Danny DeVito e Dustin Hoffman. Quest’ultimo, però, dopo la morte di Ferruccio Amendola, raccogliendo un’eredità abbastanza pesante.

Chi sarà la nuova voce del Dottor. Nowzaradan?

Anche Giorgio Lopez ha fatto parte del processo di creazione del personaggio del Dr. Now. Con la sua voce carismatica ha portato il pubblico ad affezionarsi, in qualche modo, a lui. Per questo motivo, la notizia del suo decesso è stata un fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, il dr. Nowzaradan “perde” la voce: come andrà avanti?

Ora, molti fan si chiedono chi raccoglierà la sua eredità. Al momento, non ci sono indiscrezioni sul suo successore. Quello che è certo è che sarà, almeno all’inizio, tutto molto strano non sentire quella voce che ha accompagnato il dottore per 9 lunghi anni.

Impostazioni privacy