Chi è Soleil del Grande Fratello Vip? Età e genitori della bollente modella (FOTO)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Soleil Sorge è una protagonista del Grande Fratello Vip. Il suo carattere forte è di profonda ispirazione. Cerchiamo di scoprire di più di lei.

Soleil Anastasia Sorge (Google)
Soleil Anastasia Sorge (Google)

Attualmente Soleil Sorge è uno dei fiori all’occhiello di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una donna davvero forte che sa come tenere testa agli altri concorrenti nella casa. Questa, però, non è la prima apparizione di Soleil in televisione.

La sua prima avventura televisiva è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice. All’epoca scese le scale per Luca Onestini, che alla fine la scelse. Relazione che finì in un momento molto critico per il ragazzo. Lui era nella casa del Grande Fratello e scoprì il tradimento di Soleil con Marco Cartasegna.

Dopo questo episodio, partecipa all’Isola dei Famosi e inizia una relazione con  Jeremias Rodriguez. Storia terminata solo un anno dopo. Nel 2020 è stata paparazzata con il pilota Andrea Iannone, relazione finita nella primavera del 2021.

Chi è Soleil: età, altezza Instagram e genitori

  • Nome: Soleil Anastasia Sorge
  • Data di nascita: 5 luglio 1994
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Età: 27 anni
  • Altezza: 1.73 m
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: Influencer, modella, showgirl, attrice
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Instagram: @soleil_stasi con un profilo da 831mila follower

Il suo particolare nome richiama l’influenza della sua famiglia. I genitori di Soleil non sono della stessa nazionalità. Il padre è italiano mentre la madre americana. Da piccola, dopo un periodo passato in Usa, si trasferisce con la famiglia in Abruzzo. Con una vocazione ben precisa: fare l’attrice. Così ritorna in America per seguire le lezioni del Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Un punto cruciale a Manhattan per gli aspiranti attori.

Partecipa anche a Miss Italia nell’edizione in cui vince Clarissa Marchese. Dopo l’esperienza a questa manifestazione lavora come modella e fotomodella. Un altro lavoro è quando ha recitato nel videoclip musicale intitolato “Il Mio Vizio” del cantante Eman.

Con la madre, Wendy Kay, ha partecipato anche a Pechino Express. Avventura avvenuta nel 2020 ed ottima vetrina per la stessa Soleil. Proprio grazie al programma ha avuto l’ascesa definitiva agli occhi del grande pubblico.

La relazione con Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

La loro relazione ha tenuto banco in queste prime settimane di GF. La storia è iniziata a Maggio 2020. L’imprenditore era impegnato con un flirt con Dayane ed ebbe una relazione estiva con Belen Rodriguez. I due si rincontrano a settembre e lui la bacia, il corteggiamento non è stato facile ma a natale 2020, lei lascia Gianmaria.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorgè a ruota libera, parole al vetriolo per Andrea Iannone

Solo momentaneamente, i due ci riprovano. Lei va a vivere a casa di lui a Napoli e Gianmaria conosce il padre di Soleil. I continui litigi, però, sono frequenti. Un tira e molla costante che porta Soleil a prendere la decisione di chiudere il rapporto. I due, successivamente, fanno il provino al Grande Fratello e ora vivono sotto lo stesso tetto. Il resto del loro rapporto è ancora da scoprire dal momento che, parrebbe esserci qualcos’altro da scoprire.