Discovery+, problemi tecnici per la piattaforma: cosa succede?

Problemi tecnici per Discovery+, non è possibile accedere al servizio. La società sottolinea che si risolverà a breve.

Discovery Plus (AdobeStock)
Discovery Plus (AdobeStock)

Discovery+ è una piattaforma streaming di recente nascita. Il suo via è datato 6 gennaio 2021. Su tale piattaforma è possibile vedere dai programmi sportivi a quelli di intrattenimento fino a quelli di real life. Nata per sostituire la piattaforma on demand Dplay. Con la possibilità di vedere programmi molto amati come Cortesia per gli ospiti oppure Vite al limite e molte altre ancora.

Questa nasce per fornire un nuovo tipo di intrattenimento con una vasta gamma di programmi. Da quelli come true crime a quelli dedicati alla natura o all’avventura. Il lancio è stato fornito in collaborazione con TIM. Ad oggi, vanta la presenza non solo in Italia ma in ben 25 paesi. Una piattaforma che per qualità e contenuti ha presto scalato la classifica nella preferenza dei consumatori.

Una piattaforma, come avviene per le altre, che è possibile vedere su tutti i dispositivi. Sia quelli fissi, come da browser sia quelli mobili come un normale smartphone. In questo caso, però, sembra che qualcosa non stia funzionando in maniera ottimale.

Discovery+: cosa sta succedendo?

Periodo molto negativo per le piattaforme streaming. Dopo i vari problemi per quanto riguarda il calcio italiano e internazionale, ora tocco ad un’altra piattaforma. Stiamo parlando di Discovery+ che ha annunciato una serie di problemi tecnici. La società non ha spiegato le problematiche ma solo che “torneranno a breve“.

Poche spiegazioni da parte della piattaforma, l’annuncio è stato dato tramite i canali social. Sulla piattaforma campeggia una semplice scritta “Problemi tecnici” con sotto un’altra frase che rimanda alla pagina social per seguire il proseguimento della vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Come rivedere le puntate di Cortesie per gli ospiti?

I clienti sono rimasti un po’ perplessi dalla situazione dato che non si aspettavano problemi del genere. Ad ogni modo, come informa l’avviso della piattaforma, tutti gli aggiornamenti si potranno seguire sulla loro pagina Facebook. Sul social blu, si informerà immediatamente la clientela del ripristino del servizio. Staremo a vedere se il problema è di facile risoluzione oppure servirà molto tempo per sistemare il tutto.

Impostazioni privacy