Alessandro Cattelan, avete visto sua moglie? E’ uno schianto (FOTO)

Alessandro Cattelan, oltre ad una brillante carriera davanti, ha una moglie innamoratissima di lui, bella e seducente. Si chiama Ludovica, sono sposati dal 2014.

Alessandro Cattelan (getty images)
Alessandro Cattelan (getty images)

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più apprezzati del momento, nel mondo della televisione italiana. Dopo il lungo periodo a Sky, è arrivata di recente la grande occasione in Rai con “Da Grande”. Ma pochi sanno, oltre quello che si vede nel piccolo schermo che, nonostante la giovane età, il bell’Alessandro è sposato con una donna affascinante, ed è anche papà di due splendide bambine.

Cattelan, in un certo senso, rappresenta la rinnovata generazione di “primi uomini” del piccolo schermo, quella che si identifica più che mai in lui. In un giovane professionista dello spettacolo capace di essere una “equilibrata” via di mezzo tra il classico presentatore un po’ statico, istituzionale ma alla fine “decisamente convincente”, che entra nel cuore delle famiglie (Gerry Scotti, Carlo Conti, Amadeus), e l’artista allo stato puro, eclettico, che canta e balla in diretta.

Alessandro Cattelan: la nuova generazione di conduttori

Cattelan, oggi, con le sue performance, ci regala freschezza, briosità, fantasia. Più vicino forse ad un Enrico Papi come stile di conduzione, ma decisamente più affascinante ed eclettico, non ce ne voglia il conduttore di Scherzi a Parte: lo dicono le donne e i sondaggi.

L’equilibrio e la stabilità di un artista dello spettacolo, senza dubbio, nascono non solo dalla capacità di plasmare il suo talento, di reinventarsi e di aggiornarsi di continuo. La famiglia, gli affetti, nei momenti in cui non tutto gira a meraviglia, si rivelano fondamentali.

E’ sposato dal 2014: lei si chiama Ludovica Sauer, è una modella, una influencer, ma soprattutto è bella come il sole. Da lei, Alessandro ha avuto due splendide bambine, Olivia e Nina. Super sportiva, appassionata di motociclismo e di formula uno, è nata 40 anni fa in Svizzera. La Sauer ha conosciuto Cattelan nel lontano 2008: lei è cittadina del mondo, ha vissuto tra Locarno e Porto Alegre. I due si sarebbero conosciuti addirittura allo stadio, durante una partita dell’Inter. La passione per i colori nerazzurri avrebbe fatto incrociare i loro cuori.

Lui ha raccontato, in alcune interviste, che di solito è timidissimo con le donne, non è affatto il classico “spaccone” rubacuori. Ma con lei ha avuto il coraggio di lanciarsi, ed è stato amore a prima vista, alchimia pura.

LEGGI ANCHE >>> Come ha iniziato Cattelan? Non riuscirete a crederci (VIDEO)

Alessandro Cattelan e la bellissima moglie Ludovica Sauer. Galeotta fu una partita dell’Inter

La avvicinò tra primo e secondo tempo di quella partita e da allora non si sono più separati. Una così non poteva lasciarsela davvero sfuggire. Ludovica ha lavorato tantissimo nel mondo dei motori come ragazza immagine. Sia per la Motogp che per la Formula 1. Fu anche chiamata a premiare i vincitori del Giro d’Italia, in una edizione di qualche anno fa. Si sono sposati nel 2014, cerimonia intima e segreta a Milano, Pochissimi invitati. Sono oggi una coppia molto solida, innamoratissimi e riservati. Ludovica è la mia roccia, ama dire spesso Alessandro, che sembra così forte e sicuro di sè, ma senza la sua sua Ludovica si sentirebbe perso.

Ludovica Sauer (instagram)
Ludovica Sauer (instagram)

 

Impostazioni privacy