Jasmine Carrisi fa il pieno di like: mai vista così seducente

Jasmine Carrisi ci sta abituando ad un cambiamento radicale che, negli ultimi due anni, l’ha trasformata, dalla “bambina di papà Albano e mamma Loredana”, in una donna a tutti gli effetti.

"<yoastmark

Sexy, provocante, avvenente, elegante: proiettata nel mondo dello spettacolo, decisa a continuare, da una parte, il suo percorso di studi, iscritta da un anno alla facoltà di “Comunicazione d’Impresa” a Milano. Dall’altra non abbiamo dubbi che stia esplodendo una stella, giorno dopo giorno. Ma ciò che piace più di lei, ai fan, ai followers, è la maturità che mostra di avere. Non solo un “corpo di donna” che ogni giorno che passa attira sempre più l’attenzione del pubblico, dei media, dello show business, ma anche e soprattutto un cervello e i piedi per terra.

Quello che rende ad oggi orgogliosi papà Albano Carrisi e mamma Loredana Lecciso, che la seguono, le stanno vicino, la sostengono, non la perdono mai di vista. Ma non commettono l’errore di tarpare le sue ali. Jasmine ha compiuto 20 anni, il pubblico era abituato a quella bambina bionda senza trucco, timida, che appariva di rado nei video dei genitori. Da due anni il look della bella Carrisi è totalmente cambiato.

Jasmine Carrisi conquista tutti: fa il pieno di like

Jasmine attira l’attenzione per il fisico prorompente che le natura le ha donato. Ma che è capace di mettere in mostra senza mai essere volgare. Intraprendere il percorso di papà e mamma nel mondo dello spettacolo? Non è scontato che avvenisse, i genitori le hanno lasciato fare le sue scelte. E così sono arrivate le prime canzoni, il festival del cinema di Venezia, la presenza in giuria, accanto a papà Albano, a The Voice Senior.

I fan sono in continua crescita: “il personaggio” Jasmine, oggi, fa registrare 88mila followers, dati che sono destinati a salire vertiginosamente. Eccola come è oggi, ve la proponiamo in una gallery, dove la bionda Carrisi, prima figlia della coppia Loredana-Albano, mette in evidenza la scelta vincente del suo abito. Un vestito da sera che le mette in mostra le forme, però con grande classe e charme.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Albano: la reazione del papà

In una delle foto appare tutta la bellezza del corpo di Jasmine, e l’immagine manda in visibilio i fan. Mamma Lecciso c’è, la segue e commenta felice i progressi della figlia. A parte qualche odiosa frase dei soliti haters, Jasmine attira consensi su consensi. Ed è pronta a scalare le vette del successo.

Impostazioni privacy