Elena Santarelli svela la sua dieta: ecco come si tiene in forma

Elena Santarelli, è fuori da ogni dubbio, più passa il tempo, è arrivata ai 40 anni, più diventa bella e affascinante. Il suo segreto è anche in un’alimentazione sana ed equilibrata.

Elena Santarelli "ho guadagnato la medaglia d'oro": l'esilarante motivo
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

La sua forza è quella di una donna che mostra una classe, una sensualità invidiabili. La consorte dell’ex attaccante del Chievo, Bernardo Corradi, è l’assoluta rappresentazione della “femmina italiana” per eccellenza: seducente, straordinaria nel fisico che cura in ogni minimo dettaglio per essere sempre perfetta. Mamma serena, moglie appagata, negli ultimi anni ha sempre messo davanti a tutto gli interessi della famiglia, di cui è il perno, la colonna portante.

Quando c’era da scegliere, la famiglia è sempre stata al primo posto. La tv, lo spettacolo, potevano attendere. L’abbiamo vista, in versione “donna coraggio”, raccontare negli ultimi anni il dramma della malattia del primo genito Tommaso. Quel tumore al cervello che all’apparenza non lasciava speranze, quella diagnosi che suonava come una terribile sentenza. Elena ha trovato dentro se stessa, e nell’amore del marito Bernardo, la forza per superare un dramma familiare terribile. Tommaso oggi sta bene, è un bambino felice. Mamma Santarelli ha ammesso che conviverà sempre con l’eterna paura di perderlo. Ma intanto Elena ha trovato, giorno dopo giorno, anche nello sport, in un percorso di benessere fisico e alimentare, in una vita costruita sul felice rapporto col proprio corpo, la strada della serenità con se stessa. Quella che le permette di avere la forza per sostenere i problemi di tutti i giorni.

Elena Santarelli: cura spasmodica del proprio corpo, a partire dall’alimentazione

Non esiste centimetro del corpo di Elena che non sia perfetto, che non sia un esempio per ogni donna. La Santarelli, inoltre, è una cuoca provetta. E molte volte su instagram si sofferma nel dispensare “consigli alimentari” ai suoi fan. La Santarelli, appassionatissima anche di cucina fusion, racconta, in un suo recente post, quanto siano “goduriosi” gli ormai celebri pokè. Li prepara lei stessa, con le sue mani, ispirandosi alla cucina hawaiana.

Elena ci mostra il suo “piatto unico”. Il pokè altro non è che pesce crudo, in genere condito, disposto in una piccola bowl con riso bianco o nero e una componente vegetale. La Santarelli, nell’immagine sorridente come non mai, racconta ai fan che predilige a volte anche un riso integrale. E non sbaglia, visto che contiene moltissime calorie in meno.

Elena Santarelli (instagram)
Elena Santarelli (instagram)

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli:”Ho guadagnato la medaglia d’oro”, l’esilarante motivo

La bella Elena si tiene in forma, e oltre alla ginnastica, all’attività fisica, dimostra che ci sa fare anche a tavola. I fan, soprattutto le donne, rimangono estasiati e la tempestano di messaggi di apprezzamento, nonché di richieste di consigli. E c’è chi l’ha già ribattezzata “la ragazza hawaiana”.

Impostazioni privacy