Soleil Sorgè a ruota libera, parole al vetriolo per Andrea Iannone

Soleil Sorgè a ruota libera, la giovane torna all’attacco di Andrea Iannone con cui è stata paparazzata qualche tempo fa e non risparmia dei commenti al vetriolo.

Soleil Sorgè a ruota libera
Soleil Sorge, Fonte foto: Instagram (@soleil_stasi)

Si torna a parlare dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del suo presunto flirt con il campione di Moto gp Andrea Iannone con il quale era stata fotografata qualche tempo fa senza che lei lo sapesse.

Già in passato la bionda che ha anche partecipato a Pechino Express aveva ammesso di non essere consapevole di essere seguita dai paparazzi, addebitando tutta la colpa all’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Oggi a distanza di tempo, torna alla carica usando delle parole che non lasciano molto spazio ai dubbi e non solo nei confronti del campione di moto gp: scopriamo cosa ha detto nella sua lunga intervista,

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge contro Barbara D’Urso in diretta 

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge su Andrea Iannone: “Ci siamo trovati per caso”

Soleil Sorgè a ruota libera su Andrea Iannone: “Premio Paparazzo 2020”

foto web

Soleil Sorgè a ruota libera, la giovane che sogna di diventare una presentatrice di successo è tornata a parlare di Andrea Iannone nella sua lunga intervista per Giornalettismo, non risparmiando dei commenti velenosi.

Lui potrebbe vincere il Premio Paparazzo 2020″ ha ammesso la giovane che già in passato ha ammesso che il corridore fosse in cerca di visibilità e che per questo si fosse fatto fotografare insieme a lei.

Ma non è tutto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche rivolto parole non molto carine nei confronti di altre persone del mondo dello spettacolo, una su tutti Natalia Paragoni, che proprio ieri è stata protagonista di una parte delle puntata del Grande Fratello Vip: “lei è una gaffe vivente”.

Insomma, davvero forti le sue parole che si concludono anche con una frecciatina ad uno dei suoi ex, anche se nella sua intervista non specifica di chi si tratta: “Se dovessero esserci, gli ricorderò quei capodanni in cui lui giocava alla Play invece di far l’amore con me”.

Impostazioni privacy