Avete mai visto la casa di Sandra Milo? Un dettaglio vi stupirà

Sandra Milo sarà ospite di Mara Venier a ‘Domenica In‘, ma avete mai visto la sua bellissima casa? Un dettaglio vi stupirà

 

Avete mai visto la casa di Sandra Milo? Un dettaglio vi stupirà
S. Milo, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime ospitate, Sandra Milo sarà tra i tantissimi ospiti di Mara Venier grazie all’interno del suo programma, ‘Domenica In‘: avete mai visto la sua incredibile casa?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice e conduttrice televisiva è nata l’11 maggio del 1933 a Tunisi e non appena comincia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo riesce ad avere grande successo soprattutto per il suo talento.

Nel corso della sua incredibile carriera, Sandra si è fatta conoscere molto bene dal pubblico e durante le sue tante interviste ha raccontato della sua vita privata.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Vanity Faire‘ aveva detto sulla sorella: “Ci telefoniamo ogni giorno, era bello parlare di tutto con lei di tutto. Ci sentiamo ancora, ma il rapporto è cambiato. È cambiata lei“, la sorella dell’attrice è stata colpita da un ictus anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo shock a Oggi è un altro giorno: “voleva togliersi la vita”

LEGGI ANCHE >>> “Non ho più lacrime per piangere”, Sandra Milo colpisce i fan: cosa succede?

Domenica In, Sandra Milo ospite di Mara Venier: avete mai visto la sua casa? Eccola in alcuni scatti

Avete mai visto la casa di Sandra Milo? Un dettaglio vi stupirà
S. Milo, Fonte foto: GettyImages

Sandra Milo sarà dunque tra gli ospiti di ‘Domenica In‘ condotto da Mara Venier su Rai 1, ma ovviamente non sarà sola, infatti, insieme a lei ci saranno anche: Giovanna Botteri, Don Antonio Mazzi, Ferzan Ozpetek, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Fausto Leali, Giovanna Ralli e moltissimi altri.

Insomma, come al solito, la nuova puntata di ‘Domenica In’ non delude mai e soprattutto Zia Mara lascia tutti senza parole.

Ma avete mai visto la casa della Milo? Come si può vedere da alcuni scatti in basso, l’abitazione della famosa attrice appare molto comoda e confortevole, i pavimenti in legno donano una meravigliosa luce al luogo che ospita l’attrice.

Ma un dettaglio salta all’occhio, ovvero l’attenzione ai colori e alla comodità della casa.

Impostazioni privacy