Grave lutto per Enrica Bonaccorti: il commovente addio

Enrica Bonaccorti piange la scomparsa del compagno di una vita. L’uomo che l’è stata accanto in ogni momenti. Il commovente saluto su Instagram.

Enrica Bonaccorti (Getty Images)
Enrica Bonaccorti (Getty Images)

La lunga carriera di Enrica Bonaccorti nel mondo dello spettacolo ha fatto in modo di conoscerla ed apprezzarla ad un pubblico sempre più ampio. I trentenni ed i quarantenni di oggi, sicuramente, la ricordano quando era alla guida di “Non è la rai” nei primissimi anni Novanta.

Nel famoso programma di Mediaset, che ha iniziato attrici di spicco come Ambra Angolini (che poi l’ha sostituita alla conduzione), Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e molte altre, era affiancata da Yvonne Sciò e Antonella Elia. La sua conduzione è passata alla storia per la “truffa del Cruciverba”, quando una concorrente da casa ha risposto esattamente ad una domanda che non gli era stata posta.

La sua è stata una vita passata davanti i riflettori, conducendo programmi di successo. Oggi, però, la conduttrice italiana ha subito un gravissimo lutto familiare. Poche ore fa, infatti, ha annunciato sui social la morte del compagno Giacomo, “Giacomino” come era solita chiamarlo. La notizia è stata data attraverso i canali social, comunicando ai fan e a tutte le persone che la stimano e volvano bene al marito.

Morto il compagno di Enrica Bonaccorti: il dolce messaggio della conduttrice

Un periodo non facile per Enrica Bonaccorti. Dopo l’incidente di questa estate mentre era in vacanza e che l’ha vista ingessata ad un braccio, sta affrontando un gravissimo lutto. La conduttrice, qualche ora fa, ha comunicato a chi la segue sui social che il suo compagno di vita è venuto a mancare.

La loro è stata una relazione che è durata per vent’anni, come ha scritto lei stessa nel post. “Il mio Giacomo non c’è più – si legge nel post –  Se n’è andato l’uomo più buono e gentile. In questi anni ci siamo protetti e resi felici con semplicità, discrezione e amore – prosegue – Grazie per ogni momento ogni gesto ogni parola ogni silenzio. Ultimo amore come il primo, eterno.

Enrico e Giacomo non erano sposati, ma hanno vissuto un amore maturo e sincero. Come più volte ha detto la conduttrice, i due erano complici, capaci di sostenersi a vicenda, sia nei momenti più belle che in quelli più brutti.

LEGGI ANCHE >>> Chi era Giacomo, il compagno di Enrica Bonaccorti

Sotto al post si leggono tantissimi commenti di cordoglio e di vicinanza delle persone alla conduttrice. Tra questi si leggono i pensieri di Yvonne Sciò, con cui Enrica ha condiviso l’esperienza di “Non è la Rai”, e Sandra Milo.

Enrica Bonaccorti (Instagram))
Enrica Bonaccorti (Instagram))
Impostazioni privacy