Francesca Cipriani, visto a quale attore somiglia? Sono identici (FOTO)

Francesca Cipriani è molto apprezzata dal pubblico che la segue all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco a chi somiglia la gieffina. 

Francesca Cipriani (Instagram)
Francesca Cipriani (Instagram)

Lunedì sera è andata in onda un’altra puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra le protagoniste più acclamate dal pubblico c’è la showgirl abruzzese Francesca Cipriani che, senza mostrare strategie ed essendo semplicemente sé stessa, sta avendo un ruolo in primo piano nel programma condotto da Alfonso Signorini.

La 37enne, grazie alla sua spontaneità e al suo essere sincera, si sta facendo amare sia all’interno della casa che dal pubblico fuori. Tantissimi i messaggi di acclamazione quando la scorsa settimana si è truccata il seno per gioco, lasciando stupiti sia i coinquilini che le persone che la guardavano dietro uno schermo.

Durante la puntata, infatti, Francesca è stata salvata al televoto proprio dal pubblico. La vincitrice del programma La pupa e il secchione ha dovuto affrontare Tommaso Eletti per cercare di rimanere nella casa e continuare il reality show.

L’incredibile somiglianza tra Francesca Cipriani e l’attore hollywoodiano

In questi anni di televisione e reality show, abbiamo imparato a conoscere meglio lo spirito giocherellone ed estroverso di Francesca Cipriani. In ogni contesto in cui si è trovata, è sempre stata una fonte di allegria contagiosa, capace di far sorridere e smorzare gli animi ogni volta che c’era bisogno.

Questa capacità innata, la sta dimostrando anche in questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, a parte i suoi momenti più intimi e riservati che si concede quotidianamente, la showgirl è sempre pronta a stravolgere positivamente gli equilibri della casa. Come quando indossa gli occhiali da sole tutt’altro che sobri.

Tra tutti gli occhiali che l’abbiamo visto indossare, ce n’è un paio che quando li porta emerge una grandissima somiglianza con un grande attore hollywoodiano. O meglio, con uno dei personaggi più riusciti di Hollywood. Stiamo parlando di Willy Wonka, lo storico personaggio interpretato da Johnny Depp nel film La fabbrica di cioccolato.

Leggi anche>>> Francesca Cipriani mette a dura prova Katia Ricciarelli: impresa impossibile?

Quando indossa gli occhiali da sole bianchi e con la montatura tonda è impossibile non notare una certa similitudine. Non trovate anche voi che c’è questa somiglianza?

Francesca Cipriani e Willy Wonka
Francesca Cipriani e Willy Wonka
Impostazioni privacy