Wanda Nara, allenamento bollente: curve da sballo (FOTO)

Wanda Nara è una sportiva nata. Nelle ultime settimane di spensierata vita parigina, la conturbante show girl argentina, sul suo profilo instagram, continua imperterrita a regalarci immagini di “sani momenti” di attività fisica.

Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara (GettyImages)

Gli oltre otto milioni di followers non aspettano altro: il lunedì della Nara è tutto all’insegna dell’allenamento, della cura del proprio corpo, tra ginnastica per migliorare il tono muscolare e tenersi in forma e anche un passaggio al tapis roulant. Il tempo forse sta leggermente mutando anche nella Capitale francese, e allora la biondissima consorte di Maurito Icardi decide di lasciar perdere le corsette all’ombra della Torre Eiffel, per partecipare a una seduta di gruppo all’interno di una palestra.

Wanda Nara: sport che passione

Non dimentichiamo che Wanda ha anche il suo personal trainer, proprio perché non vuole trascurare un solo centimetro del suo corpo. E si vede! L’ex consorte di Maxi Lopez, nonchè imprenditrice nel settore cosmetico, modella, e procuratrice di Icardi, ma ovviamente anche super mamma, a 34 anni vive uno stato di forma dir poco strepitoso.

Un momento sereno a livello personale anche legato alla ritrovata via del goal di Mauro, che non certo al primo posto nelle gerarchie di Pochettino, al Psg, dopo l’arrivo di Messi, riesce anche a bucare la rete avversaria partendo dalla panchina.

Wanda Nara: la nuova vita a Parigi

Per il momento, quindi, il preventivato addio alla bella Parigi di tutta la famiglia Icardi-Nara è decisamente rinviato, probabilmente alla prossima stagione. Anche se non è da escludere che a gennaio, per il prestito di Mauro, si facciano vive in parecchie squadre, tra campionato italiano e Premier League. Di uno come Icardi, avrebbe bisogno come il pane la Juventus di Allegri, che per la verità in estate un piccolo sondaggio con i parigini lo ha fatto.

Lo sappiamo bene, Wanda è innamoratissima: lo scorso anno, dopo i primi mesi di separazione, lui a Parigi, lei a Milano, per non traumatizzare i figli con un nuovo cambio di vita, la Nara appena ha potuto si è trasferita in Francia, raggiungendo il consorte.

ll segreto della solidità di coppia

All’inizio faceva la spola tra l’Italia e la capitale transalpina, anche perchè impegnata con alcuni programmi mediaset. Per un periodo infatti era stata opinionista a L’Isola dei Famosi, accanto a Pupo. E in precedenza la ricordiamo come ospite fissa a Tiki Taka su Italia Uno. Ora le fatiche televisive sono lontane. La bella Wanda si concentra solo su stessa, sulla sua azienda di cosmetici, sulle responsabilità familiari e naturalmente sulla cura spasmodica del suo corpo.

L’argentina si divide benissimo, sa organizzarsi alla perfezione tra il ruolo di mamma e moglie e quello di influencer-imprenditrice-modella. Una tappa a Euro Disney  con i figli non manca mai. E poi via a correre per Parigi, quando il tempo lo permette, oppure in palestra seguita da meticolosi insegnanti.

Tutina da urlo: Madre Natura è stata generosa

Eccola Wanda che ci delizia ogni giorno con queste tutine attillate che mettono in evidenza una forma strepitosa che farebbe tornare la vista anche un cieco per ammirarla! Nella prima immagine la bionda sudamericana mette in evidenza il prosperoso lato A, perfetto, tondeggiante, naturalissimo. E la temperatura comincia decisamente a salire. Il termometro arriva alle stelle e rischia di scoppiare con la seconda immagine, con quel lato B che mostra chiaramente come Wanda sia perfetta, ovunque.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, quanto vale il suo guardaroba? La cifra è clamorosa

Sono due delle foto delle sue ultime storie, quelle del lunedì mattina. La Nara si sveglia e decide che il mondo deve fermarsi a guardarla. E non c’è che dire riesce in pieno nel suo intento.

Impostazioni privacy