Le WAGS della Lazio infiammano il derby: curve da sballo (FOTO)

Le wags della Lazio, le mogli e compagne dei calciatori biancocelesti, sono euforiche per il successo degli Aquilotti nel derby contro la Roma.

WAGS Lazio (Instagram)
WAGS Lazio (Instagram)

Le wags della Lazio: dove erano durante il derby?

Alcune di loro erano allo stadio, altre hanno “gioito” tra le mura di casa, aspettando il ritorno dei mariti per festeggiare nell’intimità della famiglia. La vittoria, inattesa, da parte degli uomini di Maurizio Sarri, frutto di una prestazione corale a dir poco stratosferica, riconsegna al campionato una formazione, quella dell’ex tecnico del Napoli, che sembrava essersi smarrita.

La serie A ha bisogno di una Lazio come quella vista contro i giallorossi. Immobile, ad esempio, non ha segnato, ma i voti in pagella dei principali quotidiani sportivi nazionali per il “Ciro Azzurro” campione d’Europa sono stati a dir poco incoraggianti.

Le WAGS della Lazio: Jessica pazza di gioia per la prestazione del suo Ciro

Uomo assist, capace di portare anche la croce all’occorrenza, ha fatto la differenza in lungo e in largo. E senza dubbio a gioire è stata la consorte Jessica Melena che, in aperta polemica con i “criticoni” e quelli che lei chiama leoni da tastiera, ha preferito seguire l’amato Ciro da casa con i suoi amati “cuccioli”. Anche per non lasciare soli i bambini, da mamma affezionata quale è.

Patricia Venegas la bella moglie di Luis Alberto

Ad esultare sugli spalti c’era invece Patricia Venegas, moglie di un Luis Alberto che palla a piede ha incantato la platea dell’Olimpico. Accanto a lei Tamara, la storica fidanzata dello slovacco Denis Vavro, infortunato, reinserito in rosa a sorpresa nelle ultime settimane da Sarri, quando sembrava già in lista di sbarco.

Chi è la nuova fiamma di Pedro?

Chissà come avranno gioito da casa “le donne” di Pedro Rodriguez Ledesma. L’ex col dente avvelenato ha punito la Roma ed ha anche esultato contro i suoi ex compagni. Nella vita, la stella con un passato nel Chelsea e nel Barcellona dei tempi d’oro, non si fa mancare davvero nulla. Lui, che dopo una stagione di alti e bassi in giallorosso, aveva proprio castigato la Lazio nelle ultime giornate dello scorso anno, ora, come nei migliori film, ha punito la Roma, indossando però stavolta la maglia biancoceleste.

E mentre i tifosi sperano che non sia solo un fuoco di paglia, legato unicamente alle sfide con “gli odiati cugini”, come accadde lo scorso anno alla corte di Fonseca, scopriamo che sono ben due le bellissime che “riempiono” la vita dell’ex blaugrana. Carolina Martin, madre dei suoi tre figli, sua consorte dal 2015, con cui non ha ancora divorziato, e la chiacchierata nuova fiamma Patricia Magana.

Beatrice Baroni, la bombastica fidanzata di Luiz Felipe

Considereremo lei come wags ufficiale vista la rottura con Carolina, che di fatto però resta ancora la moglie, legalmente parlando. E soprattutto madre dei suoi figli. Ma come possiamo dimenticare la prorompente Beatrice Baroni, già da tempo nel cuore dei tifosi laziali. Bellissima, sexy, fisico da mille e una notte, è la compagna di Luiz Felipe. Anche lei non era allo stadio, ma vale la pena citarla e mostrarvela al meglio della forma.

LEGGI ANCHE >>> Salerno, Elodie e Wanda Nara, scatti hot: chi è la più sexy della settimana?

Vediamole, in una carrellata di immagini che parlano da sole. Poco importa che Jessica Melena  e Beatrice Baroni non fossero allo stadio, tra i tifosi, a riscaldare i loro cuori. Mentre la Venegas, donna di Luis Alberto, impazziva di gioia in tribuna Montemario. Tutte bellissime, corpi da urlo, visi angelici dietro un fisico che lascia senza fiato. Anche loro, non c’è che dire, hanno vinto il derby.

Impostazioni privacy