Carlotta Savorelli, che fine ha fatto l’ex dama di Uomini e Donne?

Carlotta Savorelli è stata una delle protagonista del parterre di Uomini e Donne Over. All’improvviso, però, non ha più partecipato al programma.

Carlotta Savorelli (Instagram @carlottasavorelli)
Carlotta Savorelli (Instagram @carlottasavorelli)

Il parterre Over di Uomini e Donne ha avuto sempre grandi protagonisti. Uno di questi è Carlotta Savorelli che si è contraddistinta molto per la sua schiettezza e la sua parlantina. Una donna che non ha mai usato filtri ed ha sempre detto quello che pensava senza nessuna remora alcuna.

Sappiamo bene come funziona il programma, con un ricambio periodico di persone anche se alcune sono lì da anni. Il ricambio è anche visto in ottica di ascolti, è pur sempre un programma di intrattenimento ed è per questo che, alle volte, ci sono delle rotazioni. Quello che stupisce è che, alcuni, sono lì da tantissimi anni ma non vengono mai cambiati.

Un cambio, invece, ha colpito proprio Carlotta Savorelli. La straripante bionda era davvero tanto amata ed è per questo che la sua assenza ha perplesso il pubblico. Dopo un periodo di silenzio è stata proprio lei ha chiarire i motivi della mancata chiamata da parte della redazione di Uomini e Donne.

Carlotta Savorelli: ecco cosa fa dopo Uomini e Donne

Carlotta Savorelli vanta ben 140mila follower su Instagram. Ad una domanda di un suo seguace sull’assenza dal programma ha così risposto: “Non sono più stata invitata!” Ha continuato spiegando il perché con una frecciatina: “La schiettezza e la lealtà non sono contemplate. Lasciano lo spazio a una donna che ancora non ha capito che dovrebbe comportarsi come una 71enne“.

Una risposta che, in un certo qual modo, fa capire come le dinamiche televisive siano sempre un passo avanti rispetto alle persone. Dopo il programma è tornata alla sua vita con una novità in più: l’essere un personaggio pubblico cosa che la spinge ad un’attività social molto importante. Ricordiamo che è entrata come vocalist e speaker ma è uscita dal programma con una consapevolezza in più.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Savorelli e il Coronavirus: “Sembra di stare in un film”

Il suo oggi è scandito dal lavoro fatto di serate ma non solo. Lei è anche una conduttrice e presentatrice, come mostra sulla sua bio di Instagram. Insomma, nonostante la fine turbolenta con Uomini e Donne, Carlotta va avanti per la sua strada come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy