Memo Remigi, Lucia Russo tradita con Barbara D’Urso? La verità

Memo Remigi si conferma anche quest’anno nel cast di Oggi è un altro giorno, ma in passato è stato al centro del gossip.

memo_remigi_D'URSO-Moglie
Fonte Foto Rai 1

Serena Bortone torna in onda questo pomeriggio con la prima puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno che lo scorso anno ha ottenuto il successo con la prima stagione.

Nel cast fisso confermato anche il cantante e musicista che ha fatto divertire e sorridere tutti anche con i suoi strafalcioni. In passato è stato al centro del gossip per la relazione con Barbara D’Urso.

Il cantante ha infatti tradito la moglie Lucia con la conduttrice di Canale Cinque, la versione dell D’Urso sembra essere diversa. Rinfreschiamoci la memoria.

Memo Remigi e la storia con Barbara D’Urso: ecco la verità

Memo Remigi questo pomeriggio sarà ancora una volta nel cast fisso del programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone per il secondo anno di fila.

“Sono stato quattro anni con Barbara D’Urso e mia moglie mi ha cacciato di casa” sono queste le parole che il cantante ha detto in una lunga intervista del passato, parole che non sono piaciute alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Il racconto continua, pare infatti che non appena la moglie Lucia scoprì del tradimento costrinse il musicista ad andare via di casa, nella sua intervista per DiPiù ha specificato poi di aver comprato un bilocale e di aver convissuto con la conduttrice Mediaset. Versione che non coincide con quella della diretta interessata che forse non ha gradito di passare come una rovina famiglie.

Memo Remigi ha tradito la moglie? La versione di Barbara D’Urso

La replica è arrivata immediata: “devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”.

LEGGI ANCHE>>>Il dramma di Memo Remigi: “Questo mi aiuta a sentirmi meno solo”

Ha asserito in diretta la conduttrice specificando come in realtà la moglie del cantante fosse già separato da lui e avesse anche un nuovo compagno e poi conclude: “io allora avevo un bilocale comprato con i miei soldini e lui venne a stare da me”.

Impostazioni privacy