Mediaset, annuncio importante: ora cambia tutto

Arriva da parte di Mediaset, sui canali social una importante comunicazione per tutti i telespettatori: c’entrano due noti programmi, l’annuncio

Mediaset, annuncio importante: c'entrano due amati programmi
Mediaset (fonte foto: Mediaset Infinity)

Una comunicazione importante per tutti i fan, i telespettatori e il pubblico, da parte della Mediaset, che mediante l’account social di Instagram condivide un annuncio che riguarda nello specifico Canale 5 e due noti programmi dal grande seguito: ma di cosa si tratta in particolare?

Sono tantissimi i telespettatori appassionati e incollati davanti allo schermo del televisore, sintonizzati sui canali della Mediaset e, tra questi, su Canale 5, pronti ad assistere alle diverse trasmissioni che sono parte dell’offerta televisiva e del palinsesto proposto al pubblico.

In questa occasione, l’account “qui_Mediaset”, la Mediaset Official Instagram Page”, condivide in un post il comunicato che fa cenno a canale 5 e all’assetto del pomeriggio domenicale. Inoltre, nel comunicato si fa riferimento ai programmi “Amici” e “Verissimo”, nonché a “Scene da un matrimonio”.

Ma ecco di che si tratta nello specifico.

Mediaset, sui social l’annuncio e il comunicato: novità per i telespettatori

Importante novità, quella condivisa dall’account Mediaset in merito all’assetto del pomeriggio domenicale, che riguarda importanti e noti programmi come “Amici” e “Verissimo”.

Nello specifico, infatti, si legge che in virtù dell’accoglienza positiva del nuovo taglio editoriale del pomeriggio domenicale di Canale 5, “‘Amici’ e ‘Verissimo’ continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo”.

Nel medesimo comunicato, si legge che Mediasetè molto soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di ‘Scherzi a parte'”.

Una novità importante per tutti coloro che da tempo seguono con passione i due programmi sopracitati, trasmissione che sanno tener compagnia, emozionare e conquistare il pubblico e che sono dunque citati in tale comunicato.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, vi ricordate i suoi esordi? L’aneddoto che non ti aspetti

Non è tutto, perché nel comunicato si fa riferimento anche a “Scene da un matrimonio”, come detto, nuova trasmissione pomeridiana del weekend, che prenderà il via da sabato 2 ottobre.

Una programmazione davvero importante, quella proposta da Canale 5 e in generale dalla Mediaset, salutata con grande entusiasmo e partecipazione dai pubblico che non vuol perdersi neanche un minuto delle trasmissioni e dei programmi preferiti.

Mediaset, annuncio importante: c'entrano due amati programmi
Post di Qui Mediaset (fonte foto: Instagram, @qui_mediaset)
Impostazioni privacy