McDonald’s: ordina un gelato, ma gli arriva qualcosa di disgustoso

McDonald’s è stato teatro di un caso clamoroso. Protagonisti un dipendente ed un cliente che aveva chiesto un gelato. Quello che gli arriva è clamoroso. Il caso è diventato virale.

McDonald's e gelato (BeFunky-collage)
McDonald’s e gelato (BeFunky-collage)

Durante una giornata come un’altra, in un McDonald’s è accaduta una vicenda che non si vede tutti i giorni. Un caso che ha fatto il giro del web grazie al fatto che uno dei protagonisti abbia postato il video di quanto realizzato. Il protagonista di tutto è stato un dipendente del noto marchio di fast food.

Se per gli altri, era una giornata comune non si poteva dire dello stesso per il dipendente. Quando si è trovato di fronte un cliente poco educato ha pensato bene di vendicarsi. Cosa non consentita ma che non ha fatto cambiare idea al dipendente. La vendetta è stata agro-dolce.

La vendetta del dipendente di McDonald’s

Il dipendente, visto l’atteggiamento del cliente, ha pensato di sostituire il caramello con la salsa agrodolce sul gelato che gli era stato richiesto. Ha così commentato sui social il lavoratore di McDonald’s: “Quando il cliente ha un caratteraccio ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all’ora”.

Nel filmato postato, si vede proprio il dipendente che mostra a tutti la salsa. Dopo, versa la sweet N sour sauce sul gelato così da poterlo dare al cliente. Una salsa che ha un colore simile a quello del caramello che avrebbe arricchire il gelato. Il video è diventato virale immediatamente scatenando, però, sentimenti contrastanti.

Le reazioni al video e le conseguenze del dipendente

Il video non mostra la reazione del cliente ma molti utenti del web si sono divisi. Alcuni lo hanno decisamente apprezzato mentre altri hanno puntato il dito sull’imprudenza del dipendente. Il motivo è dato dal fatto che quanto fatto avrebbe potuto risultare fatale al cliente, se questo fosse stato allergico.

LEGGI ANCHE >>> Lutto McDonald’s: si è spenta l’ideatrice di un panino storico

Dopo il video, la società di fast food non ha potuto fare altro che licenziare il dipendente. Anche qui, l’aggiornamento è arrivato da lui stesso ma con un colpo di scena finale: “Signore e signori, ce l’avete fatta, mi avete fatto licenziare” dopo la frase arriva la sorpresa. Mostra la sede di Dunkin’ Donuts e chiude con un messaggio che non lascia spazio all’interpretazione: “Chi sarà il prossimo?“.

Impostazioni privacy