Lutto nel PD: un vero e proprio dramma per Zingaretti

Un grande dramma ha colpito il PD e in particolare il suo ex segretario Nicola Zingaretti. Una tragedia senza precedenti.

PD, Nicola Zingaretti (GettyImages/AdobeBlock)
PD, Nicola Zingaretti (GettyImages/AdobeBlock)

Un grave lutto ha colpito l’universo PD. L’ex segretario del partito, Nicola Zingaretti, infatti, ha perso questa mattina il padre Aquilino. Una notizia veramente terribile che ha lasciato tutti senza parole. Grande commozione tra amici e familiari che hanno salutato l’amato padre di famiglia.

A dare il triste annuncio attraverso i social ci ha pensato il fratello dell’ex segretario del PD, l’attore Luca Zingaretti, che in una storia su Instagram ha scritto: “Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piacere pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi. È stato un padre magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”.

Oltre il PD tanti partiti si uniscono al dolore della famiglia Zingaretti

Parole semplici, ma allo stesso tempo molto crude, che arrivano dritte al cuore. A quanto pare Aquilino era un uomo tutto di un pezzo, molto amato in famiglia. Oggi lascia un vuoto difficile da colmare in casa Zingaretti.

LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti ritorna dopo Montalbano: tante le difficoltà

Il presidente della Regione Lazio non ha fatto commenti social in merito a differenza del fratello. In compenso, da parte dei partiti, alcuni anche di schieramento opposto come Forza Italia, sono arrivate note stampa per esprimere la propria vicinanza a Nicola Zingaretti e alla sua famiglia durante questo triste evento. Naturalmente anche la nostra redazione si vuole unire porgendo le proprie condoglianze all’ex segretario del PD e a tutta la sua famiglia. Ricordiamo che la mamma invece era venuta a mancare poco meno di un anno fa.

Impostazioni privacy