Luca Zingaretti ritorna dopo Montalbano: tante le difficoltà

Luca Zingaretti, amato e seguito attore, ritorna in televisione dopo ‘Il Commissario Montalbano‘: le tante difficoltà.

Luca Zingaretti ritorna dopo Montalbano: tante le difficoltà
L’attore Luca Zingaretti, Fonte foto: GettyImages

Luca Zingaretti, amato e seguito attore, continua a stupire tutti e questa volta ritorna in pista dopo la sua ultima interpretazione in ‘Il commissario Montalbano‘, ma le difficoltà non sono poche: ecco le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera dell’attore comincia diversi anni fa in teatro ed in seguito approda sul grande schermo con ‘Gli occhiali d’oro‘, ‘Il branco‘, ‘Vite strozzate‘ ed anche ‘Passione estrema‘.

Ovviamente, l’artista è anche spesso in televisione e tra i suoi primi ruoli vi è quello in ‘Il giovane Mussolini‘ e qualche tempo dopo è in ‘La piovra 8 – Lo scandalo‘.

Com’è noto, però, la svolta arriva alla fine degli anni novanta quando comincia la sua interpretazione decennale in ‘Il commissario Montalbano‘, noto personaggio dei romanzi di Andrea Camilleri.

Insomma, una carriera davvero molto importante e che comincia davvero molti anni fa; per la felicità dei suoi seguaci, però, le sue interpretazioni continuano: ecco cosa farà a breve.

LEGGI ANCHE >>> Panariello e Pieraccioni, tremenda lite in tour: ecco come sono andate le cose

Luca Zingaretti ritorna in televisione con Il Re: le difficoltà sul set

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Luca Zingaretti, dopo aver lasciato la divisa di commissario in ‘Il commissario Montalbano‘, ritorna con ‘Il Re‘: le difficoltà sul set.

Durante una lunga intervista al ‘Corriere della sera‘, l’attore ha ammesso: “Un ruolo difficile, impegnativo” quello che si appresta ad interpretare.

L’attore, per girare la nuova serie tv, è rimasto per molto tempo all’interno dell’ex carcere di Torino ed in merito ha raccontato: “Non è semplice spiegare cosa trasmettono questi posti, c’è un’energia particolare, trasudano le emozioni provate da chi li ha abitati. […] C’è una dimensione del vissuto agghiacciante“.

Insomma, davvero una bella notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di rivedere Zingaretti all’opera, ma quando andrà in onda e dove?

LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti come Paolo Bonolis: è polemica sulle repliche

La nuova fiction con protagonista Zingaretti andrà in onda su Sky e sicuramente non prima del 2022.

Impostazioni privacy