Il terribile lutto di Marco Liorni: il dramma raccontato sui social (FOTO)

Il celebre conduttore Marco Liorni ha voluto concedersi un ultimo saluto verso una grande personalità del mondo giornalistico, scomparsa da poco.

Marco Liorni (Instagram)
Marco Liorni (Instagram)

Recentemente il mondo del giornalismo ha subito una grave perdita. Una perdita che non ha lasciato indifferenti nessuno e che per molti è stato un durissimo colpo. Ci riferiamo alla storica giornalista del Messaggero: Marida Lombardo Pijola. Non solo giornalista ma anche scrittrice che purtroppo non ha potuto nulla contro la sua malattia.

Dopo la notizia, tantissimi colleghi e amici hanno voluto lasciare un ultimo messaggio. Non poteva essere altrimenti per una grande penna di questi tempi. Uno di questi è stato il conduttore e autore Marco Liorni con un post davvero molto sentito e che spiega molto bene chi era Marida Lombardo Pijola.

Quando accade un fatto del genere è sempre prevedibile la reazione di molti protagonisti dello spettacolo. Soprattutto quando un dramma tocca il mondo della cultura, nessuno si tira indietro per omaggiare chi ha dato tanto a questo paese con la propria dedizione e professionalità.

L’accorato ricordo di Marco Liorni

Il conduttore romano è un volto noto della Rai. La sua recente conduzione al game show estivo Reazione a Catena ha ancora di più rafforzato la sua posizione. Un rafforzamento dettato anche dal pubblico da caso che lo stima e lo segue con enorme affetto. La notizia della scomparsa della giornalista Marida Lombardo Pijola lo ha scombussolato e non poco.

Per questo motivo, l’ha voluta salutare con un post su Instagram. Il conduttore ha messo una foto in primo piano della giornalista con la seguente didascalia: “Hai lasciato una sguardo dolce sugli altri, sempre, anche quando era più difficile“. Poche parole ma ricche di sentimenti e significati che dimostrano il grande affetto che provava il conduttore verso la scrittrice.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni resta stupito: non aveva mai visto nulla del genere

Anche nei commenti al post di Liorni sono arrivati tanti messaggi di vicinanza per questo momento. Anche uno da Rita Dalla Chiesa che ha voluto omaggiarla anche in quel momento. Dimostrando tutto il sentimento di bene verso la giornalista, un sentimento che non si interromperà con questo tremendo epilogo.

Post Marco Liorni su Marida Lombardo Pijola (Instagram @marcoliorni)
Post Marco Liorni su Marida Lombardo Pijola (Instagram @marcoliorni)
Impostazioni privacy