Reazione a Catena, Marco Liorni resta stupito: non aveva mai visto nulla del genere

Durante Reazione a Catena, gli sfidanti hanno dato una grande dimostrazione di intesa. Una cosa che ha lasciato di sasso lo stesso Liorni.

Reazione a Catena, Marco Liorni non ci crede (Screen Rai)
Reazione a Catena, Marco Liorni non ci crede (Screen Rai)

Reazione a Catena continua a regalare grandi colpi di scena. Il game show esito di casa Rai è una garanzia sotto questo punto di vita. Nella puntata di ieri, è accaduto un qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Anche lo stesso Marco Liorni che non aveva mai assistito prima ad una cosa del genere.

Uno dei giochi più attesi di Reazione a catena è, senza ombra di dubbio, l’intesa vincente. In quel segmento del programma, i concorrenti sono chiamati ad un duro lavoro di collaborazione. Due membri devono formulare una frase che faccia intendere al terzo la parola esatta. Non è solo una questione di intesa ma anche di rapidità dato che c’è un tempo che scorre inesorabile.

Gioco fatto di strategia ma anche di grande astuzia. Ed è proprio in questo gioco che si è verificato un fatto che ha lasciato tutti senza parole. Marco Lioni è rimasto favorevolmente colpito e, con ogni probabilità, anche le persone a casa che stavano seguendo la puntata.

Reazione a Catena: la strepitosa intesa che ha stupito tutti

Nella puntata di ieri, i Fraintesi sono riusciti ad imporsi in maniera davvero convincente. Durante l’intera trasmissione hanno mostrato le loro capacità ma durante l’intesa vincente hanno davvero stupito tutti. Hanno superato gli avversari, segnando un punteggio record: 18 risposte esatte durante l’intesa vincente.

E proprio loro sono riusciti ad arrivare al gioco finale, diventando i nuovi campioni. I complimenti non sono solo per il risultato raggiunto ma anche come esso sia stato raggiunto. Il fatto si è verificato durante l’intesa vincente, i due membri hanno elaborato una frase che ha portato alla soluzione esatta. Per portare il terzo membro alla soluzione hanno inventato tale frase: “3+1 sull’orologio“. Risposta: “quadrante“.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni incredulo: è successo per davvero

Marco Liorni è rimasto molto colpito, tanto da esclamare: “Che costruzione originale, questa è davvero un’intesa vincente”. Ritroveremo i Fraintesi anche nella puntata odierna e, sicuramente, ci riserveranno altre piacevoli sorprese.

Impostazioni privacy