Elettra Lamborghini, costume minimal: curve da infarto (FOTO)

La bellezza di Elettra Lamborghini non conosce confini. Nello scatto postato si mostra bellissima e spensierata, in un momento di relax.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Elettra Lamborghini, oltre alla sua musica e alle sue partecipazioni a trasmissioni televisive, è nota anche per la sua bellezza. Una bellezza del tutto naturale che è migliorata nel tempo con anche una dedizione all’attività fisica. Nell’ultima foto si è mostrata particolarmente serena e spensierata.

Ha un’attività social davvero molto importante e frequente. Condivide molto spesso le sue avventure e non fa mai mancare la sua presenza per tutti gli appassionati. Insomma, un successo davvero meritato per una ragazza che non pone filtri e si mostra nella sua più totale naturalezza. E che, ormai, è all’interno di un mondo lontano dagli interessi della sua famiglia.

Per molti è un vero modello di vita, è seguitissima sia dai giovanissimi che da quelli meno giovani. Una gioia ma anche una responsabilità nel mostrare e nel dire certe cose. Fino a questo momento, Elettra, è stata impeccabile. Inoltre, è capace anche di mostrarsi nella sua bellezza, come fatto nel suo ultimo post.

Elettra Lamborghini e il relax da sogno

La Lamborghini ha quasi 7 milioni di follower che la rendono una delle artiste più seguite su Instagram. La sua attività social è costante e ricca di contenuti: dalle foto alle stories in cui ha un rapporto quasi umano con i suoi fan. I suoi racconti sono sempre attesi dalle persone che sono curiose delle avventure quotidiane di Elettra.

Nell’ultimo scatto non mostra solo la sua bellezza ma anche dov’è e come si sta rilassando. Infatti, l’artista è alle Maldive e si è mostrata in costume da bagno a riva al mare. La didascalia è emblematica e rispecchia il pensiero di molti: “Non posso lamentarmi…“. Impossibile darle torto.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: cosa è successo? (FOTO)

Una vacanza da sogno che non tutti possono permettersi. Tra spensieratezza e relax, Elettra il suo periodo d’oro. Nei commenti, inoltre, appare anche suo marito Afrojack che dimostra con un “bellaaaa” seguito da tanti cuori tutto il suo amore verso la sua Elettra.

Elettra Lamborghini alle Maldive (Instagram)
Elettra Lamborghini alle Maldive (Instagram)
Impostazioni privacy