Perché oggi non fa Reazione a Catena? Su Rai 1 novità per il pubblico

Reazione a catena oggi non andrà in onda per un motivo ben preciso. Scopriamo qual è. Ecco le dichiarazioni di Liorni in merito.

Perché oggi non fa Reazione a Catena? Su Rai 1 novità per il pubblico
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una novità importante per tutto il pubblico di Rai 1, legato ed affezionato ai programmi che sono trasmessi sul canale, e in particolare in merito a Reazione a catena, che a partire da oggi, lunedì 27 settembre, non va in onda: perché, le parole del conduttore Marco Liorni.

Ha tenuto compagnia lungo l’estate, Reazione a catena, l’amato programma che fa del divertimento, dell’intrattenimento e del buon umore i suoi punti forti, non facendo mancare però momenti di pathos e di grande emozione.

La trasmissione, impreziosita dalla presenza di Liorni, ha accompagnato i fan nella fascia pre – serale di Rai 1, fino alla puntata di ieri, l’ultima di questa stagione.

Il programma infatti è giunto al termine e al suo posto, a partire da stasera, c’è l’atteso ritorno di L’Eredità con Flavio Insinna.

Ma quali sono state le parole conclusive di Liorni nell’ultima puntata di Reazione a catena?

Reazione a catena fa posto a L’Eredità: Sibille, Fraintesi e le parole di Liorni

È dunque giunta alla conclusione questa meravigliosa e seguitissima edizione di Reazione a Catena, il noto programma in onda su Rai 1 che fa spazio a L’Eredità, trasmissione apprezzatissima condotta con Flavio Insinna.

Sono stati tanti e diversi i momenti emozionanti e dal grande entusiasmo di questa edizione, con montepremi vinti, sfide avvincenti e grandi sorrisi in studio.

Così come tanti sono stati i concorrenti e i campioni apprezzati dal pubblico, e per citarne solo qualcuno vanno di certo ricordate le Sibille e i Fraintesi, tra i campioni che forse maggiormente hanno destato l’attenzione del pubblico.

Ma diversi sono stati i concorrenti che si sono messi in luce, dimostrando il proprio talento e la propria bravura.

Al termine dell’ultima puntata, il conduttore che già nel corso della stessa aveva fatto cenno ad un pizzico di malinconia in ottica del saluto finale, ha affermato prima per l’appunto di salutare tutti, alcune parole.

A presto anche a voi, – ha spiegato Marco Liorniè stato veramente un grande piacere ed un grande onore condurre questa terza edizione, per quanto mi riguarda, di Reazione a catena.”

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, improvvisa sorpresa in studio: la domanda di Liorni

E ancora: “Vi auguro una splendida serata, una splendida domenica, da domani, (lunedì 27 settembre, ndr) come vi dicevo, c’è il ritorno de L’eredità. Quindi grazie di cuore a tutti, e a presto. Ciao!”.

Impostazioni privacy