Quando comincia l’Eredità? Tutto sulla nuova edizione del programma

Grande attesa per la nuova edizione del noto programma con Flavio Insinna: quando inizia l’Eredità: info e dettagli sulla trasmissione

Quando comincia l'Eredità? Tutto sulla nuova edizione del programma
F. Insinna (fonte foto: raiplay)

È un programma dal grande seguito, amato ed apprezzatissimo dai fan, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, che si prepara a tornare a far compagnia al pubblico di telespettatori nell’autunno 2021: ma quando inizia il programma? Info e dettagli.

Un appuntamento fisso e molto gradito a tutti i fan affezionati ed appassionati, l’Eredità, che allieta le serate di tutti coloro che lo seguono con passione e costanza, divertendo, entusiasmando ed intrattenendo.

Alla guida della trasmissione c’è proprio Insinna, apprezzato conduttore e attore che avrà le redini dello stesso per la quarta edizione consecutiva.

Stando a quanto si apprende da Tv Blog, le nuove puntate dall’amato appuntamento televisivo dovrebbero andare in onda sino al 5 giugno del 2022 e saranno all’incirca 240.

Una nuova edizione che saprà tenere incollati allo schermo del televisore il pubblico, ma da quale giorno in particolare ritornerà in tv?

L’Eredità con Flavio Insinna, quando inizia e come partecipare?

Grande attesa e forte entusiasmo da parte del pubblico televisivo per la nuova edizione de L’Eredità, l’amatissima trasmissione condotta da Flavio Insinna che si appresta a tornare a far compagnia ai telespettatori appassionati.

La nuova edizione del programma torna su Rai 1 a partire dal 27 settembre, una volta conclusa Reazione a Catena con Marco Liorni, che ha visto spuntare una sorpresa in studio nel corso della puntata nonché la domanda del conduttore.

L’Eredità torna dunque il 27 settembre alle ore 18.45 e il pubblico avrà modo di guardare la trasmissione anche in streaming grazie alla piattaforma di Raiplay. Inoltre, la piattaforma consentirà ai fan anche di rivedere o gustarsi le puntate perse, venendo queste caricate dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, si racconta: “Il mio modo di fare politica è questo”

E chi invece volesse non limitarsi, per così dire, ad assistere alle puntate e a partecipare da casa, ma prendere direttamente parte al programma in qualità di concorrente, come si legge su TV Blog, può inviare la propria candidatura, contattando telefonicamente lo 02 2828000 oppure mediante la compilazione di un form online all’indirizzo https://leredita.it/casting/.

Un grande ritorno attesissimo, quello de L’Eredità e di Flavio Insinna, che come nelle occasioni ed edizioni precedente, regalerà al pubblico momenti di divertimento, di coinvolgimento e di forte entusiasmo.

Impostazioni privacy