Nicolas Cage, sapete chi è lo zio? E’ incredibilmente famoso

In queste ultime ore si sta parlando molto di Nicolas Cage e della sua figura poco elegante fatta in un locale a Las Vegas. Ma sapete chi è suo zio?

Nicolas Cage (Getty Images)
Nicolas Cage (Getty Images)

Nicolas Cage torna a far parlare di sé. Ma questa volta non per un premio o un riconoscimento in merito ad una delle sue interpretazioni cinematografiche. L’attore hollywoodiano, infatti, è stato beccato in un bar di Las Vegas a piedi nudi e completamente ubriaco mentre “molestava” le persone che erano nel locale. Per questo motivo è stato allontanato e scortato fuori.

L’attore, protagonista di numerosi film come il thriller Primal diretto dall’ex stuntman Nick Powell, vanta una famiglia molto importante nel mondo del cinema. Sicuramente per lui non è stato facile imporsi nel mondo della settima arte. Nonostante abbia cambiato cognome per sfuggire al peso dei paragoni continui, quando si parla di Nicolas Cage è impossibile non pensare a chi sia suo zio.

Farancis Ford Coppola è lo zio di Nicolas Cage

Non sorprende che molti dei più grandi nomi di Hollywood siano imparentati con molti degli altri più grandi nomi dello star system. È fondamentalmente un’industria fondata sul riconoscimento del nome, prima che sull’immagine e sul talento. E quindi non c’è modo più semplice per emergere si si è spinti da qualcuno che è veramente importante.

Ma per molte star con parenti famosi come loro, se non più di loro, è una sfida mettersi trovare la propria identità senza che le persone pensino che abbiano avuto vita facile. Questo è il caso di Nicolas Cage con Francis Ford Coppola. Cage, infatti, è il figlio del fratello maggiore di Francis, August Ford Coppola.

Nicolas ha cambiato il suo cognome (nome di battesimo era Nicolas Coppola) per. essere giudicato solo dal suo talento e non dai legami familiari. All’inizio della sua carriera, ha ottenuto ruoli con molti registi famosi come Martin Scorsese, i fratelli Coen, David Lynch e, naturalmente, Francis Ford Coppola.

Cage e Coppola: il trio sorprendente di cugini

Nicolas Cage, oltre a vantare uno dei più grandi registi che il panorama cinematografico internazionale abbia mai avuto, può vantare anche dei cugini che sono nomi di spicco nel mondo hollywoodiano. Parliamo di Sofia Coppola e Jason Schwartzman che sono i suoi cugini di primo grado.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Amendola retroscena, sapete chi è stata la sua prima moglie?

I tre attori, nonostante abbiano avuto numerosi riconoscimenti, sono riusciti a impedire che i loro legami familiari attirassero troppo l’attenzione, lasciando che a parlare fosse il loro talento e non il sangue.

Impostazioni privacy