Jasmine Carrisi, mostra un suo piccolo problema: “Tempi duri per noi”

Jasmine Carrisi ha fatto sapere, tramite stories Instagram un particolare problema. Non solo personale ma che coinvolge anche altre persone.

Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)

La giovanissima Jasmine Carrisi è figlia del noto cantautore di Cellino San Marco, Al Bano e Loredana Lecciso. La classe 2001 ha sviluppato una grande passione per la musica tant’è che ha all’attivo diversi singoli. L’ultimo è Calamite uscito proprio quest’anno.

Con il padre ha anche condiviso un’esperienza molto importante in termini musicali. Sono stati giudici a The Voice Senior. Questa esperienza condivisa con il padre, ha portato grossi benefici sia sulla professionalità che sull’esperienza. E questa cosa dimostra come sia molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli.

Nonostante sia giovanissima, ha subito attirato l’attenzione mediatica, ricorderemo come abbia stregato i paparazzi sul red carpet a Venezia. La giovane cantante vanta già 100mila followers su Instagram e lo usa spesso per condividere anche qualcosa di se. Come in questo caso in cui ha svelato un piccolo problema che è cosa non solo personale ma anche di altre persone.

Jasmine Carrisi: “tempi duri per i meteoropatici”

Una storia abbastanza singolare in cui si vede uno screen del meteo con una frase particolare. Poche parole usate ma che fanno capire molte cose: “Tempi duri per i meteoropatici” con un cuore spezzato a concludere il tutto. Come detto, una cosa di cui molte persone soffrono.

Questo è viene considerate un insieme di disturbi fisici e psichici che ha la sua manifestazione in base ad un graduale o improvviso cambiamento del clima. I criteri che incidono sul cambiamento sono vari: si parte dalla temperatura per passare all’umidità relativa, velocità del vento e pressione atmosferica per finire con le precipitazioni con tutti gli effetti del caso.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Al Bano: la reazione del papà

Come possiamo vedere, non è un problema da sottovalutare. Tutti questi fattori sono fonte di stress. Il più si verifica quando si è vicino ad un cambio di stagione o in base alle variazioni climatiche. Gli effetti si iniziano a sentire, per chi ne soffre, dalle 48 alle 72 ore prima del cambiamento. Molti sono i soggetti che ne soffrono e Jasmine Carrisi è uno di questi.

Post Jasmine Carrisi (Instagram)
Post Jasmine Carrisi (Instagram)
Impostazioni privacy