Immobile, assalto social a sua moglie: la risposta di Jessica

Un brutto episodio social ha colpito la moglie della nazionale Ciro Immobile. La risposta è stata immediata alla parole d’odio che le sono arrivate.

Ciro e Jessica Immobile (GettyImages)
Ciro e Jessica Immobile (GettyImages)

Il mondo social è da sempre considerato come una terra di nessuno. Qualsiasi persona sente il diritto di esprimere qualsiasi cosa. I personaggi noti lo sanno ma, talvolta, il limite si supera. Come è avvenuto in questo caso ed ha colpito la moglie del bomber Ciro Immobile, Jessica. Un attacco social davvero terribile.

Gli odiatori seriale si nascondono ovunque e sono pronti a scrivere parole davvero durissime. Suo marito, dall’Europeo in poi è tempestato da critiche sportive, quelle ricevute dalla signora Immobile sono di un tenore ben diverso e che spinge ad una riflessione.

Gli haters fanno di tutto per riversare odio verso persone che hanno una vita più agiata. Ma questo non deve permettere in nessun modo di usare determinati termini, neanche se si è su internet oppure si ha una situazione particolare a casa. La risposta di Jessica Melena è stata impeccabile.

Jessica Immobile: la sua risposta ad un messaggio atroce

La signora Immobile posta quotidianamente attraverso stories Instagram, scorci della sua vita quotidiana. Ad un suo hater non è andata bene e le ha scritto: “Bello avere i soldi e non fare niente nella vita non avendo meriti personali, spero che i soldi ti vadano in medicine“.

La cosa che sconvolge è che l’odiatore seriale ha mandato questo messaggio in una storia in cui si vedono i figli di Jessica. Dopo aver visto il messaggio, è partita la contro risposta doverosa da parte della moglie di Immobile. La sua risposta è stata: “Quando leggo determinate cose, cerco sempre di approfondire un pochino, nel senso di capire il motivo per il quale una persona arrivi a scrivere determinate cose”.

Aggiunge: “La critica ci sta, il non piacere a qualcuno è normale, quello che non è normale secondo me è quando si oltrepassa quel gradino che va a toccare una persona nel profondo, quando si tratta di salute verso te stesso, verso figli ancora peggio, verso tuo marito. Vorrei capire, perché dovete essere tanto cattivi? Perché sennò non si spiega“.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Melena, curve da sballo: la moglie di Immobile incanta (FOTO)

La risposta è stata sempre con toni molto pacati e ha voluto concludere con una definizione di queste persone. La signora Immobile ha definito questi soggetti come “uomini piccoli piccoli così” mimano anche con la mano. Da vedere se gli odiatori seriali smetteranno di riversare il loro odio su lei, ma anche su altri, oppure continueranno come se nulla fosse accaduto.

Impostazioni privacy