Jessica Melena, curve da sballo: la moglie di Immobile incanta (FOTO)

Jessica Melena è una donna splendida, una moglie e una madre affezionata. E’ innamoratissima del “suo bomber” Ciro Immobile, sposato nel 2014, e dei loro tre figli.

Jessica Melena (instagram)
Jessica Melena (instagram)

Jessica Melena: galeotta fu la città di Pescara

Dal primo giorno del suo incontro con l’attaccante di Torre Annunziata, ha compreso, guardandolo negli occhi, che avrebbe dedicato la sua vita a quel ragazzo dal ciuffo biondo, a quello scugnizzo, che in quella stagione seppe conquistare i tifosi del Pescara a suon di goal.

Jessica Melena: in Abruzzo, Ciro era già un vincente

In campo con lui, alla corte del boemo Zeman, c’erano due compagni di avventura che Ciro avrebbe ritrovato in futuro. Due nomi non casuali. Chi li ammirava all’epoca, tutti insieme, strabuzzava gli occhi e non poteva non essere certo di quella che sarebbe stata la loro straordinaria futura carriera. Al pari di quella di Immobile. Strade diverse, alla fine di quella stagione memorabile, condita con la promozione nella massima serie.

L’anno d’oro con Insigne e Verratti

Ciro capocannoniere del torneo cadetto, con ben 28 marcature, e con lui due giovanissimi talenti che incantarono il pubblico dell’Adriatico di Pescara e lasciarono solo le briciole agli avversari. Marco Verratti e Lorenzino Insigne: Immobile li avrebbe ritrovati esattamente 10 anni dopo, come in un film, a coronare un altro sogno. Stavolta ben più grande: il trionfo nel campionato europeo con la maglia della nazionale azzurra, alla corte di Roberto Mancini.

Fu amore a prima vista

Ma la città abruzzese è rimasta nel cuore del ragazzo cresciuto nelle giovanili della Juventus anche per ben altra ragione. Non solo per la promozione in serie A. Lui, che dopo l’inizio negli allievi del Sorrento, si trasferì 17enne a Torino grazie a Ciro Ferrara.

Lei che lo segue ovunque

Lui, il bomber che faceva crollare le difese avversarie, che tutti notarono in due tornei di Viareggio (di cui uno vinto con i suoi due goal in finale). Lui che esordì già in serie A, 19enne, entrando al posto di un certo Del Piero. Lui che andò via da Torino per farsi le ossa e a Pescara conobbe lei, Jessica, la futura donna della sua vita.

Il matrimonio, i figli, la serenità

Vivono a Roma, con i figli Michela, Giorgia e l’ultimo arrivato Mattia. Che chissà se percorrerà le orme di papà. Un giorno torneranno, forse, a Napoli, dove hanno comunque comprato una casa bellissima. Per ora la Capitale, sponda Lazio, ha dato tante soddisfazioni alla famiglia Immobile.

Guai a chi tocca il suo Ciro

Lei, che lo sostiene nei momenti difficili, lei che “morde” quando sui social lo attaccano, perché “gli appannamenti”, per un bomber, come le recenti deludenti prove contro Bulgaria e Svizzera con la maglia della nazionale, possono arrivare e come. Anche nella vita di un campione che ha il goal nel sangue.

Leggi anche>>> Jessica Melena moglie Ciro Immobile chi è? Perfetti solo all’apparenza

Jessica Melena: ombelico scoperto, una fata

Lei, Jessica, bellissima, che ha rinunciato agli studi universitari per amore di Ciro, ha lasciato per lui la sua Pescara. Splendida, in questo abitino attillato, leopardato, con quella pancia scoperta e quell’ombelico in vista che manda in fan in…brodo di giuggiole!

Jessica Melena (Instagram)
Jessica Melena (Instagram)
Impostazioni privacy