Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è la più amata della Tv

Dalla scatola dei ricordi è spuntata fuori una foto che ha voluto condividere su Instagram. Oggi è una grande imprenditrice, la riconoscete?

Imma Polese (Instagram @donnaimmapolese)
Imma Polese (Instagram @donnaimmapolese)

Molti personaggi noti, tendono a condividere anche la loro infanzia. Mostrano ai loro affezionati com’erano da piccoli. Alle volte, questo, crea stupore per i cambiamenti avvenuti negli anni oppure mostrano come oggi si è uguale a ieri. Ed è questo che ha voluto mostrare una nota imprenditrice e volto della tv: voi la riconoscete?

La foto ci viene mostrata in bianco e nero, una bambina che sorride apertamente e che ha occhi inconfondibili. Sono passati molti anni dalla foto ma per i più attenti basta davvero poco per capire chi si nasconde dietro a quella bambina. Lei è Donna Imma Polese.

Lei è uno dei volti noti della televisione italiana con un programma davvero seguitissimo e amato. Ci riferiamo al castello delle cerimonie, ex Boss delle cerimonie, in cui ci mostra i tanti eventi che avvengono nel suo castello: La Sonrisa. Imma Polese ha mostrato sempre grande tenerezza nelle sue espressioni che le hanno permesso di attirare il pubblico italiano.

Donna Imma Polese: non solo imprenditrice ma anche mamma

Donna Imma Polese (Instagam)
Donna Imma Polese (Instagam)

Prima conosciuta al Boss delle cerimonie accanto al padre Don Antonio Polese e poi al castello delle cerimonie. Dopo la scomparsa di suo padre, Imma Polese ha preso in gestione sia il castello che le redini della trasmissione. Ora il programma vede lei affiancata da suo marito Matteo Giordano.

Sta dimostrando di avere grande carattere e soprattutto occhio per l’attività manageriale. Ora controlla un impero che è molto rinomato a livello nazionale e lo sta gestendo in modo davvero impeccabile. Sicuramente sia Don Antonio Polese che tutta la sua famiglia saranno orgogliosi di lei.

LEGGI ANCHE >>> La riconoscete? Qui da bambina tra le braccia della madre oggi influencer

Insieme a lei, come detto, suo marito Matteo Giordano che la sostiene e la supporta in questa cosa. I due hanno anche un figlio: Tobia che è un ragazzo d’oro. Insomma, una famiglia Polese che si è fatta apprezzare in maniera importante da tutti e che oggi riscuotono un certo successo.

Impostazioni privacy