Chi è l’ex di Marco Masini? Tutto su Aurora Nardozzi

Aurora Nardozzi ex moglie Marco Masini: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex moglie del cantautore toscano.

Marco Masini (GettyImages)
Marco Masini (GettyImages)

Marco Masini è uno degli interpreti di maggior successo nel panorama italiano. Molto riservato nella sua vita privata, ma una storia fece molto parlare. Ci riferiamo alla relazione con Aurora Nardozzi. Questa è durata solo due anni, dal 2011 al 2013, e si è interrotta, come dichiarato dallo stesso cantante, per incompatibilità caratteriale.

Al momento, questa è l’unica storia che ha portato il cantante nel mondo del gossip. Una relazione anche segnata da una profonda differenza di età. Lui, infatti, è più grande di lei di 20 anni. Cerchiamo di scoprire di più su Aurora Nardozzi, che  ha partecipato anche a un noto programma televisivo.

Chi è Aurora Nardozzi: età, altezza, Instagram e biografia

  • Nome: Aurora Nardozzi
  • Data di nascita: 29 settembre 1985
  • Età: 35 anni
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: Non disponibile
  • Altezza: Non disponibile
  • Instagram: Non disponibile

Dopo due apparizioni, al fianco di Masini e in un noto programma televisivo, Aurora Nardozzi è sparita dall’arena mediatica. Su di lei si hanno poche informazioni dettate dal fatto di essere sempre stata molto riservata. Comincia come commessa a Savona e ha partecipato ad alcuni concorsi, uno vinto. La vittoria arrivata al concorso Miss Maglietta Bagnata.

In televisione arriva nel 2008 con la partecipazione a Uomini e Donne in cui svolge il ruolo di corteggiatrice. Sarà lì per Jack Vanore, un percorso che è durato poco, ma è bastato per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Pochi anni dopo, arriva l’amore travolgente con Marco Masini.

Aurora Nardozzi, la sua relazione con Marco Masini

La loro storia, come detto, è stata al centro di tante discussioni gossippare. La differenza di età era importante, ma un vero sentimento supera ogni cosa. L’ufficialità della coppia arriva nel 2011 anche se, probabilmente, stavano insieme da prima. Non a caso, dopo pochi mesi, i due vanno a convivere a Firenze.

Una storia che si interrompe nel 2013. Lo stesso Masini, al settimanale Visto, dichiarerà i motivi della rottura “incompatibilità caratteriale“. Molte le ipotesi sui motivi che hanno sancito ciò: dalla voglia di paternità di Masini fino alla differenza di età. Resta il fatto che sono solo ipotesi.

Aurora Nardozzi ex moglie Marco Masini, com’è oggi?

Aurora Nardozzi (Screen)
Aurora Nardozzi (Screen)

LEGGI ANCHE >>> Chi è l’ex di Nancy Brilli? Non ci crederete mai

Dopo la fine della storia tra lei e il cantautore non si hanno avuto più notizie su Aurora Nardozzi. Ha deciso di abbandonare completamente quel sistema ed ha deciso di intraprendere altre strade. Non abbiamo la possibilità di seguirla su nessun social e non sappiamo se oggi abbia un compagno o meno.

Impostazioni privacy