Chi è l’ex di Nancy Brilli? Non ci crederete mai

La nota attrice Nancy Brilli ha avuto una relazione con Luca Manfredi. Il loro rapporto ha portato anche ad un bambino. Scopriamo chi è.

Nancy Brilli (GettyImages)
Nancy Brilli (GettyImages)

Nancy Brilli, l’amata attrice italiana, tra il 1997 e il 2002 è stata unita con un figlio d’arte: Luca Manfredi. Figlio di un altro celebre attore, il grandissimo Nino Manfredi che è stato una vera icona del cinema italiano. Nel loro matrimonio hanno anche avuto un figlio: Francesco.

Non hanno mai dichiarato il motivo che ha spinto alla separazione con conseguente divorzio. Dopo il divorzio, Luca Manfredi si è sposato con Michela Trevisan con cui ha avuto altri due bambini. Vediamo di scoprire di più su Luca Manfredi.

Chi è Luca Manfredi: età, figli, moglie e carriera dell’ex di Nancy Brilli

  • Nome: Luca Manfredi
  • Età: 62 anni
  • Data di nascita: 27 dicembre 1958
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Moglie: Michela Trevisan
  • Professione: regista e sceneggiatore

Luca Manfredi è nato dall’unione dell’attore Nino Manfredi e dall’ex modella Erminia Ferrari. È diplomato dall’Istituto Europeo di Design e ha iniziato a lavorare come aiuto regista. Da aiuto regista passa a regista di spot pubblicitari. Una serie da sottolineare è quella degli spot Lavazza in cui il protagonista è il padre.

Una seria diretta di lui e che ha riscosso un discreto successo è stata Un Commissario a Roma. Serie indimenticabile coprodotta dalla Rai che, però, ha avuto vita breve durando solo una stagione. Non solo elogi, ma anche critiche per una serie che molti vedevano fare un uso eccessivo di pubblicità occulta.

Gli ultimi due lavori sono due richiami a due attori romani. Il primo porta il titolo Permette? Alberto Sordi. Il secondo ha più un taglio da documentario e si intitola Uno, nessuno, cento Nino. Entrambi sono prodotti destinati alla televisione. Sul grande schermo, invece, c’è poco da segnalare solo due film.

Nancy Brilli, l’ex marito e i figli

Luca Manfredi (GettyImages)
Luca Manfredi (GettyImages)

LEGGI ANCHE >>> Chi è il fidanzato di Jane Alexander? Tutti vogliono saperlo (FOTO)

Dalla relazione con l’attrice e conduttrice Nancy Brilli p nato Francesco, nel 2000. Dopo la fine del rapporto ha sposato la biologa e nutrizionista Michela Trevisan. Con lei ha avuto, nel 2008, due splendide gemelle che spesso sono apparse in alcuni lavori del padre.

Impostazioni privacy