Vite al limite, vi ricordate di Samantha Mason? Guardate cosa ha fatto

Il dolore e la storia di Samantha, una delle protagoniste di Vite al limite su Real Time: la decisione di cambiare dopo gli oltre 400 kg.

Vite al limite, Samantha: da oltre 400kg al coraggio di cambiare
Samantha (fonte foto: Youtube, TLC)

Una trasmissione dal grande successo e dal grande seguito, Vite al Limite, che da tempo fa compagni ai telespettatori che lo seguono con passione e costanza su Real Time, riuscendo ad emozionare il pubblico, mediante il racconto di storie intese, di dolore e di coraggio: Samantha, il coraggio di cambiare dopo gli oltre 400 kg.

Tutti gli appassionati del programma, sanno bene che il cuore pulsante del programma si incentra sulla forza di volontà, sulle difficoltà e sulla voglia di rinascere da parte di chi prova a dare una grossa svolta alla propria vita.

I pazienti che si rivolgono dal dottor Nowzaradan, come noto infatti, provano a ri-diventare padrone del proprio corpo ed a combattere le abitudini dannose e spesso pericolose legate al cibo e alla alimentazione.

Un percorso duro fatto di scarichi e di sfide difficili, sopratutto di storie intense, proprio come quella di Samantha.

Vite al limite Samantha: il cambiamento e il coraggio di cambiare

È una storia intensa e delicata, come spesso accade a Vite al limite, il noto ed amato programma in onda sul canale Real Time.

La storia  che riguarda Samantha, una delle pazienti che si è rivolta al Dottor Nowzaradan, è incentrata sul dolore e su una infanzia difficile, con molta sofferenza e con il cibo in cui quest’ultima si rifugiava.

Inoltre, la stessa protagonista nel corso del tempo, si legge da sologossip.it, era diventata una famosa blogger con molti iscritti al suo canale. Sembrerebbe però che anche il suo lavoro l’abbia portata a vivere una condizione di sofferenza, e l’aumento dei chili era relativo, si legge, alle richieste di alcuni suoi seguaci.

Su sologossip.it, infatti, si legge che Samantha veniva pagata per ingrassare, e in particolare le veniva chiesto di mangiare gran quantità di cibo.

La donna in questione sembra fosse arrivata a pesare oltre i 400 chili, ma il suo impegno, la forza di volontà e il coraggio l’hanno portata a perdere tantissimi chili; su ascolti tv, si legge che nel corso della cura intrapresa con il Dottor Now, Samantha sarebbe riuscita ad ottenere grandi risultati, arrivando a perdere, si legge, circa 216 kg.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, come sta il dottor Nowzaradan? Ecco cosa è successo

Non è tuttavia chiaro se tale percorso sia stato svolto presso il Dottor Nowzaradan o se la donna ad un certo punto, come si legge su sologossip.it, si sia rivolta altrove.

Impostazioni privacy