Vite al limite, come sta il dottor Nowzaradan? Ecco cosa è successo

Molti curiosi ricercano molto spesso notizie sul Dottor Nowzaradan di vite al limite. Ma come sta? Vediamo di scoprire il suo stato di salute e come procede.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram @younannowzaradan)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram @younannowzaradan)

Il Dr. Now è una vera star americana, la sua partecipazione al programma Vite al limite, nome in italiano, ha colpito tutta l’America. Anche nel nostro paese ha avuto forti apprezzamenti per la cura e la maniacalità. Un dottore che non si occupa solo dello stato fisico dei pazienti ma anche di quello psicologico.

Conosciamo il programma che si occupa di soggetti con forti problemi di obesità. Un demone che mette a rischio la loro salute e anche la loro vita. In molti casi tutto va bene e il paziente riprende in mano la sua vita, in altri casi non è andata così e alcuni hanno incontrato la morte.

Le curiosità sul Dottor. Nowzaradan sono moltissime, alle volte non sempre veritiere come nel caso di presenti acciacchi fisici. Nella sua storia davanti alle telecamere si è sempre presentato in grande forma e molto attivo per la cura dei pazienti. Ma il suo lavoro non è affatto facile e diventa sempre più difficile con il passare del tempo.

Vite al limite: il Dottor Nowzaradan come sta?

Molti si chiedono come stia il Dottor. Nowzaradan, possiamo dire che, salvo notizie dell’ultima ora, il Dottore sta bene. La sua vita lavorativa prosegue alla grande e non si segnala grossi problemi. Uni appunto è data dalla sua età. Essendo un classe 1944, con 76 anni compiuti, il suo lavoro è sempre più pesante.

Ricordiamo che lui lavora presso la Weight Loss Clinic di Houston, Texas. Stesso luogo della produzione degli episodi di Vite al limite. Naturalmente il Dottore non è un attore e quindi anche fuori dalle telecamere si occupa dei pazienti con problemi di obesità e procede alle dovute operazioni. Queste, con il tempo possono diventare sempre più pesanti e usuranti.

LEGGI ANCHE >>> Chi paga Vite al Limite? Quanto guadagnano i pazienti del dr. Nowzaradan

Le notizie, per i tanti fan del dottore sono più che positive, continua la sua vita a Houston cercando di aiutare i tanti pazienti che arrivano nella sua clinica. Non ci resta che rivederlo in Tv in altri episodi di Vite al limite.

Impostazioni privacy