Sabrina Salerno, foto da urlo: i suoi fan impazziscono (FOTO)

La nota, amata e seguitissima Sabrina Salerno incanta i fan su Instagram con alcuni scatto in cui esplode la sua bellezza e il suo fascino.

Sabrina Salerno da urlo: nelle foto, una diva che incanta i fan
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Un personaggio amato, stimato e dal grande successo, Sabrina Salerno, che non smette di conquistare l’attenzione, la stima e l’affetto del folto e nutrito pubblico che la segue con costanza e da tempo anche sulle piattaforme social come Instagram: gli scatti esaltano la sua bellezza e quella del luogo dove si trova, ma ecco di cosa si tratta.

Cantante, showgirl ed attrice dalla carriera semplicemente straordinaria, tutti gli appassionati ed affezionati a Sabrina sanno bene dell’importante percorso artistico – professionale di cui è stata ed è protagonista.

Tantissimi traguardi raggiunti, grandi obiettivi centrati ed importanti soddisfazioni arrivate lungo la sua carriera, attraverso cui ha avuto modo di affermare tutto il proprio talento, la bravura e le doti che tutti le attribuiscono e riconoscono.

Un’icona della musica, Sabrina, e dunque non stupisce affatto che quest’ultima abbia un grande riscontro, da parte dai fan, anche sui social, con messaggi di affetto e di stima costanti nei suoi confronti, proprio come avvenuto anche in questo caso.

Sabrina Salerno Instagram, una diva in giro per la città: commenti entusiasti dai fan

Continua ad incantare, sorprendere e conquistare tutti i suoi fan, la splendida Sabrina Salerno, che come detto si mostra, in questa occasione, in tutto il suo fascino e in tutta la sua bellezza in un post su Instagram.

Andando nello specifico di quanto pubblicato, infatti, si può notare che la Salerno si mostra in alcuni scatti in giro, in città, raccogliendo tantissimi like e commenti positivi.

Maglioncino, pantalone nero e stivali e in alcune immagini anche occhiali da sole, questo l’outfit di Sabrina che fa esplodere la sua bellezza e al contempo, ritratta negli scatti, anche quella della città di cui parla lei stessa nella didascalia che accompagna il post.

Sabrina infatti scrive al riguardo: Amo Treviso …la mia piccola Parigi”.

Come detto, lo scatto ha ricevuto un grande consenso da parte degli utenti, e in poco tempo ha già ottenuto, al momento, più di 16 mila like e circa 340 commenti. Tra questi, si notano tanti complimenti e messaggi affettuosi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Quante lingue parla Sabrina Salerno? Nessuno riesce a crederci

Ad esempio, si legge: “Concordo, incantevole cittadina, come lo sono i tuoi post inimitabile Sabrina”; o “Meravigliosa che sei“; o ancora “Fascino, classe, eleganza, sobrietà = Sabrina”.

Un nuovo successo straordinario, dunque, per il noto personaggio che ha avuto modo di mostrare allo stesso tempo anche la bellezza di Treviso.

Sabrina Salerno da urlo: nelle foto, una diva che incanta i fan
Post di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)
Impostazioni privacy